Kingroot potrebbe aver bisogno di una seconda passata.
Framaroot prova tutti gli exploit. Mi sembra strano che non si riesca con le due app[emoji32]
Visualizzazione stampabile
Kingroot potrebbe aver bisogno di una seconda passata.
Framaroot prova tutti gli exploit. Mi sembra strano che non si riesca con le due app[emoji32]
con framaroot dice che, gli exploit non vanno bene e da error #9 . con kingroot ho fatto varie passate ma si blocca sempre al 34%
http://thumbnails105.imagebam.com/46...5467987564.jpg
Perché kingroot 4.1? C'è la 4.8. http://androidmtk.com/download-kingroot-application
con la 4.8 stesso risultato.:frustate:
@brunoit
Possiamo fare il backup della ROM usando la funzioen Readback di Flashtool (vedi thread "Driver e tool MediateK").
Con MTKDroid salva lo scatter e postalo.
Poi leggi le istruzioni su come fare il salvataggio della ROM con Flashtool in modalità Readback.
@brunoit
Ci sono novità?
Ciao, io ho provato con le procedure consigliatemi, ma niente . D'altra parte non è che sia complicato, mi pare strano che sia impossibile , che non si possa rootare.
@brunoit
Seguendo le indicazioni del thread Driver e tool mediatek, prova a usare Flashtool in modalità Readback per fare un backup della ROM.
Poi puoi farl leggere il file ROM creato da Flashtool a MTKDroid
come può essere!!!!??? E' un mese che provo a rootare sto ce**o di cell. Poi dopo aver installato PdaNet ho riprovato con KingRoot e il root è andato a buon fine. Non so se centri qualcosa, ma questa procedure l'avevo provata veramente tante volte senza successo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, e se potessi capire come è andata sarei veramente felice.
@brunoit
Hai seguito secondo me la strada sbagliata,
Con quei sofwtare rischi di installare spam che nel PC e nel telefono.
Come detto ampiamente più volte sconsiglio vivamente tool come Kingo root e soci.
Installano sofwtare e fanno modifiche non documentate che potrenne violare la sicurezza sia del teelfono che dei tuoi dati personali.
Se seguivi le mie indicazioni facevi una copia pulita della tua ROM (ora è "infettata" da Kingo root) e si poteva proseguire modificando il boot.img.
Qui c'è una ROM Flashtool per Landvo V7:(v. 15.03.2016)
ROM Landvo V7 | [Official] add the 03/18/2016 on Needrom
Se usi questa ti posso passare il boot.img sbloccato per il root.
Poi si può suare Easy TWRP Installer o Easy PhilZ Instalelr epr crearsi al recovert TWROP o Philz
Una volta presenet al recovery mod si installa SuperSU e busybox come ZIP da recovery.