Visualizzazione stampabile
-
@oymuccio
Per favroe posta semrpe accludendo il maggior livello di dettagli possibile.
Cosa intendi non suona?
Csoa intendi per flash parziale?
La versione postata nel primo post e nel thread modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
è del 25.12.2015 - ma il system è del 23.09.2016 ha sistemato il problema della suoberia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
ciao, scusami, vorrei sapere se ha il led di notifica e quante ore di schermo acceso fa
Ciao.
Il led di notifica è presente, ma per le ore con schermo acceso scusa non so come si può testare e poi credo dipenda anche dallo stato della batteria.
-
Quote:
expinox
Ciao a tutti i possessori di questo cell, a me è arrivato oggi ma non riesco neppure a verificare il bug suoneria in quanto inserendo una microsim (slot 1) questa non viene proprio riconosciuta, o meglio, sparisce l'icona di Nessuna Sim nella barra di stato e viene sostituita dalla classica icona di assenza segnale (triangolo vuoto) e nelle notifiche appare Signal prompt SIM1 No signal.
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ovviamente il benvenuto
ciao mi puoi dire che durata ha la batteria? quante ore di schermo acceso ci fai?
-
@expinox
"Potrebbe" essere un difetto hardware.
Verifica che versione/data della ROM hai.
L'unica possibilità che hai è quella di prova a flashare la ROM aggiornata che trovi nel thread modding.
-
Quote:
bovirus
@
expinox
"Potrebbe" essere un difetto hardware.
Verifica che versione/data della ROM hai.
L'unica possibilità che hai è quella di prova a flashare la ROM aggiornata che trovi nel thread modding.
Ah, bovirus, grazie lo stesso, comunque non è a me che dà problemi.....
Per gli altri quesiti posti:
La batteria mi consente circa 3 ore/3 ore e mezza di schermo acceso, a seconda dell'uso che ne faccio quando è acceso.
Per le scritte in cinese nel dialer, ho installato un dialer alterrnativo.
-
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se anche i nuovi terminali in vendita presentano il problema della suoneria? Ho letto nel sito coolicool che è stato risolto, ma vorrei averne la certezza!
Inoltre questo terminale prevede gli aggiornamenti automatici?
Grazie
-
Quote:
chichiclau
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se anche i nuovi terminali in vendita presentano il problema della suoneria? Ho letto nel sito coolicool che è stato risolto, ma vorrei averne la certezza!
Inoltre questo terminale prevede gli aggiornamenti automatici?
Grazie
Trovo plausibile che i terminali attualmente in vendita abbiano già a bordo la nuova rom con fix. Non credo che il pptv king 7 riceverà mai aggiornamenti automatici, visto che la rom è in pratica di quasi 1 anno fa e ancora su base 5.1 con patch di sicurezza mai aggiornata..
Nasce e muore con questa rom e potrebbe uacire solo qualche porting da parte di alcuni sviluppatori che sembra stiano lavorando alla cm12.1 (fonte 4pda.ru).
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie mille per la risposta celere ed esaustiva!
Buona serata!
-
purtroppo vi aggiorno con una POSSIBILE vicenda spiacevole nell'acquisto di questo telefono.
Mi decido di prenderlo, vedo che gearbest lo ha a 110 dollari bene.... vedo che però è il modello 7S cioè il 3d. leggo una domanda di un altro utente a cui loro rispondono che è il 7S........... felicissimo perchè il 3d lo volevo proprio..... cosa faccio?
DOMANDO anche io se è il 7s perchè per me è molto importante saperlo, e volevo una risp precisa. domanda in inglese scritta..... ok riconfermano è il 7S. ANCHE LA DESCRIZIONE ( titolo) di vendita riporta 7S.
bene 2 giorni fa parte la spedizione.....cosa accade? guardo per caso oggi il prodotto, la sua pagina e trovo cambiato il titolo... è sparita la S.
ok dai un errore penso........ sfoglio le domande&risposte e non esiste piu quella dell'altro utente e la mia.
insomma la speranza è dura a morire...magari mi hanno davvero spedito un BATCH che è il 7S......infatti era un prezzo promozionale ed ora è aumentato ( pagato 110usd ora è a 133 ) quindi magari sono ritornati in possesso del "classico" batch senza la S, mentre i lprecedente era con la S.
VEDREMO ALL'ARRIVO DEL PACCO.......... sinceramente se non sarà 3d sarò molto deluso, e sicuramente chiederò un rimborso parziale del prodotto, non tanto per fare il "cannibale" e riguadagnarci ma se dicono a due persone che vendono la 7S come versione ed uno acquista attirato proprio dal pannello 3D..... poi non possono cambiar le specifiche dopo la spedizione suvvia
inoltre a questo link http://des.gearbest.com/uploads/pdm-...6549724928.jpg
si vede benissimo a sinistra che nella foto è la versione NAKED EYE 3D
-
@realista
Pensando possa essere utile ho aperto il thread sul PPTV King7S.
PPTV King 7S (thread ufficiale)
Quando ti arribva il telefono ed è un 7S se puoi per favroe posta nel thread del 7S.
@megthebest
Propongo di mettere nel primo post di questo thread queste note per aiutare gli utenti.
PPTV King 7 e King 7S
Il modello King 7 e il modello King 7S sono due modelli con hardware diversi.
Questo è il thread del King 7. Per il King 7S esiste uno specfico thread.
PPTV King 7S (thread ufficiale)
Firmware stock fix bug suoneria
Firmware stock con fix bug suoneria