Visualizzazione stampabile
-
grazie bovirus, ma di quanto differiscono le due versioni? č solo il display ad esser differente ma magari le rom sono semi intercambiabili... la massimo flashando il 7 sul 7s si perderanno le funzionalitą 3d ma il resto dell'hardware č uguale...
restiamo in attesa, credo entro 7/10gg avro tra le mani il telefono cosi vi aggiorno sul modello che gearbest ha spedito. Se fosse il 7S sarebbe comunque una mosca bianca di BATCH, dal momento che non vendono piu il 7S ma il 7 ehehehe diverebbe un telefono da collezionismo a tiratura ultralimitata :laughing:
-
@realista
A mio parere non č solo l'hardware del display ma anche la mainboard del telefono a cambiare e quindi i firmwar non sono intercambiabili.
-
dopo il problema della suoneria, che ho risolto grazie a Bovirus, ora mi si ripresenta una altro problema: quando faccio una telefonata sento solo voci criptate, distorte, incomprensibili e devo chiudere la chiamata, e mi succede sempre. invece quando ricevo sento e parlo in chiaro. Come posso risolvere questo problema?
-
@robertocasadei
Servono per favroe i dettagli.
Prima del fix suoneria il probelma delle chiamate lo avevi?
Dopo aver flashato la nuova ROM con il fix suoneria quali operazioni hai fatto sul telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
robertocasadei
Servono per favroe i dettagli.
Prima del fix suoneria il probelma delle chiamate lo avevi?
Dopo aver flashato la nuova ROM con il fix suoneria quali operazioni hai fatto sul telefono?
no, prima di aver flashato per risolvere il problema della suoneria non avevo questo problema, quando io telefonavo sentivo benissimo in chiaro, non so quali operazioni ho fatto al telefono per la nuova rom in quanto l'ho fatto fare da un mio amico esperto seguendo le vostre indicazioni su questo forum
-
@robertocasadei
Altri utenti che hanno flashato la ROM con il fix della suoneria non hanno segnalato questo problema.
Il consiglio č di provare prima con un reset del telefono.
Se non funziona con un reflash totale della ROM.
-
Isaccs, rappresentante del Servizio Clienti Tinydeal al quale ho rivolto la domanda mi ha risposto che: "It is permission request for GPS and network data" (E' una richiesta di autorizzazione per il GPS e dati di rete).
Ho rivoltato il mio King 7 come un calzino con ogni tipo di tool (SD Maid, My Android Tools) attivando e disattivando servizi e processi ma le scritte cinesi sono sempre li!
-
ora non funziona piu' il microfono, coloro che chiamo dicono che non sentono piu' la mia voce e io pero' ora sento in chiaro loro e non piu' criptato. eppure non ho trovato nelle impostazioni una voce che disabilita il microfono. ok, non mi resta che fare il reset o come dici tu flashare di nuovo la rom, sperando che anche questo telefono come tutti gli altri comprati da efox non sia da buttare.
-
Quote:
simadzan
Isaccs, rappresentante del Servizio Clienti Tinydeal al quale ho rivolto la domanda mi ha risposto che: "It is permission request for GPS and network data" (E' una richiesta di autorizzazione per il GPS e dati di rete).
Ho rivoltato il mio King 7 come un calzino con ogni tipo di tool (SD Maid, My Android Tools) attivando e disattivando servizi e processi ma le scritte cinesi sono sempre li!
anche io non riesco a togliere queste fastidiose scritte in cinese ogni volta che voglio comporre un numero per telefonare
-
Quote:
robertocasadei
anche io non riesco a togliere queste fastidiose scritte in cinese ogni volta che voglio comporre un numero per telefonare
Hai provato ad installare un dialer diverso?