E l'OTG è presente!
Visualizzazione stampabile
E l'OTG è presente!
Confermi il peso di questo telefono?
Siamo sui 185grammi giusto?
Sono ingolosito dal prezzo offerto su gearbest!
direi di si. Buon telefono per i 4 soldi a cui viene venduto
@bartali : "Visto che è sceso sotto la soglia dei 100€ pensavo di prenderlo"
Senza dogana o cmq in Europa?
Io lo vedo a 99 Euro esatti da China (e se poi mi arrivassero le spese doganali?!?)
E a 129Euro in Europa (ci sarebbe a 116Euro su EGrow da Germania, ma attualmente NON è disponibile)
Accetto suggerimenti da parte tua
Grazie
@1happydream e a tutti:
discussioni su shop e dove come e perchè prenderlo da uno rispetto all'altro, devono essere evitate in questo thread dove si parla del dispositivo, non dell'universo di shop che c'è intorno.
Usate i PM se volete scambiarvi delle richieste o chiarimenti.
Grazie
@bersek
Che ne pensi di evidenziare maggioromente le reti supportate e la mancanza della Banda B20 nella eret LTE (suata in Italia)?
Propongo di aggiungere per favore (con gli atttributi) il seguente testo
Reti e bande telefoniche supportate
GSM - 850/900/1800/1900MHz
WCDMA - 850/900/1900/2100MHz
FDD-LTE - B1/B3/B7 - Nota: manca la banda B20!!!
ti ho scritto in MP:)
buongiorno a tutti:p
sono sempre più convinto nel comprare questo telefono, sopratutto per il prezzo veramente allettanteroftl
avendo uno xiaomi redmi note 2 prime, posso confermare la bontà del processore;)
sul mio redmi note 2 prime, ho configurato una microsd da 128 GB con il programma fat32format tramite la procedura postata da @Stahl.
inserendo questa microsd sul pptv formattata con fat32format potrei avere problemi di compatibilità?
@Cicu70
Se vuoi nel mio thread (Tool e driver mediatek) trovi il programma guiformat localizzato.
Essendo al procedura guiformat qualcosa fuori standard (sopra i 32Gb le sd vengono formattate by default i exfat) nessuno può dirtelo.
OK.
Quando arriverà il telefono(l'ho comprato roftlroftl) testero la microsd e vediamo che succede;)
Questa volta però tenterò da solo la procedura di flash della rom e twrp seguendo la tua procedura:p
Se non dovessi riuscirci ti posso contattare in remoto con timwiever?