Salve a tutti. Ho comprato recentemente pptv 7 king 6" 2k. Dopo 1 mese di utilizzo improvvisamente ha smesso di funzionare. Impossible ricaricare la batteria. Nessun segno di Vita. Qulacuno ha avuto un problema simile? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Ho comprato recentemente pptv 7 king 6" 2k. Dopo 1 mese di utilizzo improvvisamente ha smesso di funzionare. Impossible ricaricare la batteria. Nessun segno di Vita. Qulacuno ha avuto un problema simile? Grazie
@diegodemat
Come indicato nel primo post di questo thread, il thared per ROM e recovery è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
@NiloGlock
Sarebbe per favroe possibile togliere dal primo post di questo thread il link della ROM (che è disponibile nel thread moding) altrimenti sembra in contrasto con l'inidcazioen successiva del thread modding? Grazie.
@bovirus
Ciao bovirus
@NiloGlock è supermoderatore che può operare su tutte le sezioni ed ha fin troppo lavoro. I mod di sezione sono @Anna , @ghost45 , @megthebest e @Stahl e dovresti rivolgere a loro la tua richiesta anche se personalmente non vedo grosse incompatibilità con quella indicazione in prima pagina , che era stata scritta prima del thread del modding e che correttamente rimanda per tutte le operazioni di modding e rom al thread aperto da te.
@Stahl
Grazie delle indicazioni.
Potresti per favore tu la modifica che ho richiesto? Grazie.
Ho chiesto la modifica perchè come puoi vedere nel post precedente l'utente ha postato qui la nuova ROM di needrom, in quanto credo sia stato fuorviato dal fatto che mel primo post anche se si indica che per ROM e modding c'è un thread specfico c'è comunque il link di una ROM e questo può portare a pensare che altre ROM vadano postate in questo thread.
Da qui la mia richiesta di togliere il link dell'unica ROM nel primo post (visto che per le ROM esiste un thread dedicato) per evitare equivoci. Grazie.
@diegodemart
Vedo che sei nuovo . Benvenuto innanzitutto. Il tuo messaggio dovrebbe essere postato nel thread relativo al modding per questo terminale. Provvedo a spostarlo.
EDIT
@bovirus
Ho spostato il messaggio di @diegodemart nel thread del modding.
Credo che quello che lamenti sia minimale e non sia dovuto al fatto che in prima pagina c'è il riferimento ad una rom ma sia dovuto ad inesperienza dell'utente che è stato abbondantemente avvisato ed a cui per questo , dopo tutti i messaggi , fischieranno sicuramente le orecchie. Cerchiamo di essere flessibili :) poi , se proprio ci tieni , cancello quel link che ripeto a me sembra innocuo.
OK scusate..
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti raga...volevo rispondere ad un paio di utenti..allora il play storie si ė già preinstallato..poi legge do che alcuni hanno il bug che non squilla in entrata,a me il telefono funziona perfettamente in tutto..lo acquistato un mese fa sul sito aliexpress per 102,55€..versione di android 5.1...ora spero in un aggiornamento ad android 6.0 o superiore...oppure valutero di flasharmi una ROM non custom se ne esiste una stabile quasi al 100%
Annuncio, con disappunto, che lo Smartphone PPTV King 7 NON e' piu' prodotto.
Restano alcuni telefoni da vendere, ma non piu' scontati.
Peccato...spero in una nuova versione ancora migliore.
PS Fonte ufficiosa, Distributori (confermato da 3 )