Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio moltissimo ed è quello il problema comune. In questo momento sono fuori ed infatti sto in mobile e siccome sono imbranato e l'unica volta che l'ho fatto è stato con un modello batteria asportabile quindi un paio di anni fa, ho bisogno di spiegazioni dettagliate da a a z facendo la considerazione che altri caduti come me bel tranello efox possano per la prima volta accingersi al ripristino del telefono dal root al funzionamento completo senza rischi di fare cazz... che porterebbero al blocco definitivo del telefono. Link e consigli sono tutti accettati. Immaginate che se ho un telefono con discussione aperta di 200 pagine me le leggo tutte ma fino a che non mi sento sicuro non tocco nulla. Grazie di nuovo a chi mi darà una mano
-
Ciao a tutti i possessori di questo cell, a me è arrivato oggi ma non riesco neppure a verificare il bug suoneria in quanto inserendo una microsim (slot 1) questa non viene proprio riconosciuta, o meglio, sparisce l'icona di Nessuna Sim nella barra di stato e viene sostituita dalla classica icona di assenza segnale (triangolo vuoto) e nelle notifiche appare Signal prompt SIM1 No signal.
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ovviamente il benvenuto
-
@expinox
Come indicato nei primo post verifica al versione deel firmware e posta tale informazione.
Prova a digitare *#06# nel dialer per vedere se hai gli IMEI.
-
Grazie per la pronta risposta.
Sì, l'IMEI c'è, ce ne sono due.
Poi,
Versione build personalizzata
EF1682D_DW_C011
Numero build
PP60002d_68I
PPOS-2015.12.25-004
Versione kernel
3.10.72+
pplive@bjrepo #1
Fri Dec 25 00:52:47 CST 2015
Versione banda base
MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V40.P9, 2015/09/18
16:19
-
Ah, ho visto che se vado in Impostazioni--Advanced--Securities--Impostazioni blocco sim (dove si sceglie se usare o no il pin) riconosce l'operatore dello slot 1 ( 3 ITA ) ma il segnale è sempre assente
-
@expinox
Prova a flashare il firmware del primo post.
-
Sarei tentato anche io di provarlo...qualche recensione in italiano però nn si trova...dei pareri da parte vostra che lo avete? A parte il bug della suoneria non riesco a focalizzare come va...
Inviato dal mio GEM-702L usando Androidiani App
-
Mhh, ok, attendo anch'io una guida passo passo, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
aggiunta nel thread del modding versione TWRP di test..
Da provare perchè purtroppo non posso garantirne il funzionamento.
Ciao Meg , ti ho inviato 2 messaggi privati ma siccome non ne ho traccia sugli inviati mi fai sapere se ti è arrivato qualcosa? Grazie .
-
Quote:
magagnad
Sarei tentato anche io di provarlo...qualche recensione in italiano però nn si trova...dei pareri da parte vostra che lo avete? A parte il bug della suoneria non riesco a focalizzare come va...
Inviato dal mio GEM-702L usando
Androidiani App
Quote:
expinox
Mhh, ok, attendo anch'io una guida passo passo, grazie.
è già presente..
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Quote:
provendj
Ciao Meg , ti ho inviato 2 messaggi privati ma siccome non ne ho traccia sugli inviati mi fai sapere se ti è arrivato qualcosa? Grazie .
ricevuto e risposto..
Per tutti:
ricordo che il thread del modding è stato creato appositamente per affrontare tutte le problematiche o chiedere lumi sull'aggiornamento, vi prego di scrivere li...
Ho anche aggiunto una guida passo passo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
-
Quote:
expinox
Ciao a tutti i possessori di questo cell, a me è arrivato oggi ma non riesco neppure a verificare il bug suoneria in quanto inserendo una microsim (slot 1) questa non viene proprio riconosciuta, o meglio, sparisce l'icona di Nessuna Sim nella barra di stato e viene sostituita dalla classica icona di assenza segnale (triangolo vuoto) e nelle notifiche appare Signal prompt SIM1 No signal.
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ovviamente il benvenuto
Ti consiglio di cambiare slot con adattatore, verificare le impostazioni delle bande e se non cambia prova sim altro operatore...
facci sapere