Visualizzazione stampabile
-
@lemo79
Vedi thread Modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
La ROM non mi sembra aggiornata.
Siccome però PPTV non ha modificato la data nel build.prop nella ROM aggiornata sarebbe meglio fare una verifica prima di aggiornare.
Prova a scaricare dal thread" Tools e driver MediateK", il programma Android Device Check e posta (nel thraed modding) il file ZIP prodotto da Android Device Check.
Questo permetterà di confrontralo con il fiule build.prop della ROM stock aggiornata e vedere se la ROM è aggiornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lemo79
Vedi thread Modding
La ROM non mi sembra aggiornata.
Siccome però PPTV non ha modificato la data nel build.prop nella ROM aggiornata sarebbe meglio fare una verifica prima di aggiornare.
Prova a scaricare dal thread" Tools e driver MediateK", il programma Android Device Check e posta (nel thraed modding) il file ZIP prodotto da Android Device Check.
Questo permetterà di confrontralo con il fiule build.prop della ROM stock aggiornata e vedere se la ROM è aggiornata.
Grazie, proverò così
-
@ lemo79
Hai provato in Impostazioni→Audo e notifiche→Dispositivo bloccato ?
Qui puoi scegliere se non vederle o vederle con o senza contenuti sensibili
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
-
@expinox
Grazie per l'info.
Se sei d'accordo la aggiungo ai primi post.
-
D'accordo, certo.
Aggiungo che da quel menù si possono settare molte cose, ad esempio mettere eventi e/o chiamate e/o messaggi tra le notifiche prioritarie e poi scegliere ad esempio che vengano mostrati solo i messaggi provenienti dai contatti, così il messaggio promo o pubblicità lo si vedrà solo aprendo l'app Messaggi e non disturberà con la notifica.
Si può poi impostare uno o più periodi di quiete durante i quali non si riceveranno notifiche o volendo si riceveranno solo quelle impostate come prioritarie.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
-
Quote:
expinox
Hai provato in Impostazioni→Audo e notifiche→Dispositivo bloccato ?
Qui puoi scegliere se non vederle o vederle con o senza contenuti sensibili
Inviato dal mio KING 7 usando
Grazie per l'aiuto. comunque ho risolto disabilitando le app, di cui non ricevevo le notifiche, da risparmio energetico e ora le notifiche funzionano
-
@lemo79
Puoi per favore dare qualche dettaglio in più (passaggio dei menu) in modo che posso inserire i dettagli nei primi post?
Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
lemo79
Puoi per favore dare qualche dettaglio in più (passaggio dei menu) in modo che posso inserire i dettagli nei primi post?
Grazie.
Impostazioni ---> Power saving Manager ---> ci sono due liste, la prima (Enable power saving protected apps) fa vedere le app già escluse dal power saving, la seconda (Disabel power saving protected apps) mostra le app che "beneficiano" del risparmio energetico. Sotto questa seconda lista cercare le app che vi interessano e abilitatele (verranno spostate nella prima lista) in questo modo le notifiche funzioneranno anche con il telefono in stand-by
-
Per i possessori di questo PPTV... In breve come vi trovate?
In particolare qualità costruttiva, display e fotocamere?
Ricezione wifi e rete cellulare?
Qualità audio e durata batteria?
Grazie!
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti da Giuseppe,ho ricevuto questo telefono,ordinato il 22 novembre dopo circa 10 giorni dalla Cina,non è affatto male,ma smanettando nel menu con mio rammarico non ho trovato la radio fm.Ho scritto anche al negozio per sapere come procedere,casomai mi suggerissero un'app o qualcosa del genere,ma niente.Vi sembrerà una sciocchezza ma per questioni di dati e batteria,mi capita spesso di utilizzare la radio in fm,vi chiedo come potrei procedere,grazie.