CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Il firmware che vi ho fornito è l'unico funzionante con lingua italiana e playstore!
    sicuramente è lo stesso che ho inserito io , inviato dal venditore Italiano e play store , ma non hai letto il mio messaggio e lo screnshot?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho acquistato il king7 della pptv da efox myfox ma non funziona la suoneria delle chiamate in arrivo. ho scritto ai cinesi della myfox e mi hanno risposto che era da fare il reset. l'ho portato al negozio dott cell di rimini e mi hanno detto che hanno fatto il reset ma non funziona lo stesso perche non hanno il programma per caricarlo, confermandomi che e' comunque un problema di software. ho riscritto alla myfox e mi hanno mandato un video youtube e dei file di come reinstallare la rom, ma il video e' di scarsa qualita' e troppo veloce non ci capisco niente. mi potete aiutare voi, magari mandandomi le istruzioni scritte? grazie
    n.b. sappiate che non l'ho mai fatto, non vorrei fare cazz.. tipo rovinare per sempre il telefono.

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    @robertocasadei: è tutto indicato sul Thread del modding di PPTV King 7:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=522091

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    sicuramente è lo stesso che ho inserito io , inviato dal venditore Italiano e play store , ma non hai letto il mio messaggio e lo screnshot?
    Forse non ti sei accorto che la discussione su questo telefono lho aperta io, il primo a riscontrare il problema sono stato io, il primo a contattare il fornitore sono stato io, il priimo a condividere il firmware sono stato io, il primo che si è preoccupato di metterlo a disposizione di tutti sono stato io,che ho uppato sul mio spazio mega e che tu sicuramnete hai scaricato..
    Sei tu con leggi bene..
    ciao caro

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    sicuramente è lo stesso che ho inserito io , inviato dal venditore Italiano e play store , ma non hai letto il mio messaggio e lo screnshot?
    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Forse non ti sei accorto che la discussione su questo telefono lho aperta io, il primo a riscontrare il problema sono stato io, il primo a contattare il fornitore sono stato io, il priimo a condividere il firmware sono stato io, il primo che si è preoccupato di metterlo a disposizione di tutti sono stato io,che ho uppato sul mio spazio mega e che tu sicuramnete hai scaricato..
    Sei tu con leggi bene..
    ciao caro
    calma e sangue freddo..
    girano almeno tre rom identiche e messe a disposizioni in vari siti di hosting (Mega, Drive e Pan.Baidu).
    Alla fine si tratta della stessa rom e identica revisione con patch per la suoneria.
    @beseK: ti ringrazio per aver condiviso con la community tramite il tuo spazio Mega la rom , @provendj credo si riferisse alla schermata con scirtta in Cinese.. ecco perchè invitava a controllare lo screenshot.
    @provendj:dato che la rom è la stessa di fine 2015 (a quanto sembra dalla revisione inserita nel build.prop) non mi meraviglierebbe che sia la versioen CN/EN su Needrom con qualche traduzione dell0interfaccia e delle App, ma probabilmente qualche rimasuglio Cinese non filtrato a dovere..
    Ultima modifica di megthebest; 03-10-16 alle 16:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno di inattività ma il lavoro e la famiglia mi stanno alle costole.
    Non voglio minimamente entrare in polemica con bersek che invece sembra molto voglioso , vorrei solo dire che non ho scaricato il suo upload di pagina 1 ma quello che mi ha fornito il venditore importatore che ho condiviso al post numero 45 e mi pare ridicolo che vorresti un bravo e un complimento perchè lo hai uppato per la comunità .. mi viene da dire ma chi te lo ha fatto fare quando come me richiedendo assistenza al venditore hai ricevuto lo stesso link che ho anche io e che ho semplicemente incollato al post 45 ; per il resto io ho letto tutto mentre chi mi accusa di non averlo fatto ha a sua volta perso buona parte delle discussioni.
    Io non te lo dico in cattiveria come hai fatto tu , ma semplicemete da persona che se può aiuta dopo aver ricevuto aiuto dagli altri stessi e penso che è il miglior modo di condividere qualsiasi lavoro ; ho detto e non ci torno più sopra anche se venissi insultato :-) .

    Ora ho un quesito :
    sia con la vecchia ROM originaria ( no suoneria ) sia con la nuova , ho il problema della Radio FM ; mi dice sempre non disponibile . C'è un metodo pèer farla funzionare? Grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

    Bartali66 (25-01-17)

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Qualche giorno di inattività ma il lavoro e la famiglia mi stanno alle costole.
    Non voglio minimamente entrare in polemica con bersek che invece sembra molto voglioso , vorrei solo dire che non ho scaricato il suo upload di pagina 1 ma quello che mi ha fornito il venditore importatore che ho condiviso al post numero 45 e mi pare ridicolo che vorresti un bravo e un complimento perchè lo hai uppato per la comunità .. mi viene da dire ma chi te lo ha fatto fare quando come me richiedendo assistenza al venditore hai ricevuto lo stesso link che ho anche io e che ho semplicemente incollato al post 45 ; per il resto io ho letto tutto mentre chi mi accusa di non averlo fatto ha a sua volta perso buona parte delle discussioni.
    Io non te lo dico in cattiveria come hai fatto tu , ma semplicemete da persona che se può aiuta dopo aver ricevuto aiuto dagli altri stessi e penso che è il miglior modo di condividere qualsiasi lavoro ; ho detto e non ci torno più sopra anche se venissi insultato :-) .

    Ora ho un quesito :
    sia con la vecchia ROM originaria ( no suoneria ) sia con la nuova , ho il problema della Radio FM ; mi dice sempre non disponibile . C'è un metodo pèer farla funzionare? Grazie
    Perchè io cosa sto facendo ,non sto aiutando?? ma chi ti ha chiesto niente?? semplicemente mettiti in coda... un abbraccio

  10. #58
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    @bersek e @provendj : direi che la chiudiamo qui, non sono tollerati altri interventi fuori tema e/o che abbiano del personale, non fatemi intervenire di nuovo e in maniera più esplicita.!
    Grazie per la collaborazione,
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ribadisco la domanda , c'è la possibilità di vedere funzionare la RADIO FM già preistallata dal costruttore?

  12. #60
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DeejayAlex73

    Secondo me va presa anche in considerazione la mancanza della banda 20 (800Mhz) in 4G. Banda usata es. da Wind.

    Se non ci fosse questa limitazioen potrebeb essere un ebst but.
    Ultima modifica di bovirus; 12-10-16 alle 17:53

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy