Visualizzazione stampabile
-
@DerHimmel
Non c'è abbqstanza spazio nella memoria per il backup.
Hai inserito se possibile una SD da 8 o più GB?
Se non l'hai inserita inseriscila e prova a rifare il backup.
Se non reisi devis eguire la rpocedura indicata nel thread Toole driver Mediatek
- Craezione scatter con MTKDroid
- Nello scatter lettura inizo indirizzo CACHE
- Con Flashtool in modo Readback creazione immagine ROM lungehzza = indirizzo CACHE
- Con ROM Backup Splitter (e immagien ROM escatter) suddivisione immagine in partizioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DerHimmel
Non c'è abbqstanza spazio nella memoria per il backup.
Hai inserito se possibile una SD da 8 o più GB?
Se non l'hai inserita inseriscila e prova a rifare il backup.
Se non reisi devis eguire la rpocedura indicata nel thread Toole driver Mediatek
- Craezione scatter con MTKDroid
- Nello scatter lettura inizo indirizzo CACHE
- Con Flashtool in modo Readback creazione immagine ROM lungehzza = indirizzo CACHE
- Con ROM Backup Splitter (e immagien ROM escatter) suddivisione immagine in partizioni.
@bovirus
Non so se nei prossimi giorni potrò dedicarmi al tablet, come tutti anche io ho i miei impegni. Comunque non ho intenzione di rinunciare e spero che mi aiuterai anche se passerà del tempo tra un post, prova, e l'altro. Comunque appena posso inserisco una micro sd e ritento, poi ti faccio sapere. ciao e buon W.E.
-
@roberto237
Ricordami per favroe il link che sno postati al post 20 (https://www.androidiani.com/forum/al...ml)
La Rom original è il backup della tua ROM
La ROm mod è quello ottenuta con boot sbloccato/recovery CWM e psazio USERDATA espanso a 6GB 8originale 1GB)
Giusto?
Nel tuo backup della ROM originale hai backuppato, zippato e postato online anche la partizione USERDATA.IMG che contiene tuoi dati personali.
Forse converrebbe rimuovere tali link.
-
Anche inserendo una micro SD da 16GB mi da sempre l'errore descritto.
Seguito passo-passo il thread Tools Driver Mediatek Creazione scatter OK; Creazione backup ROM OK; Suddivisione backup ROM OK Ho rinominato e sostituito il file "preloader.bin" e adesso???
Quì mi sono fermato in attesa, quando possibile, di aiuto. Grazie
P.S. Questi i dati di DiskInfo:
System (android) Totale: 900MB(615 used 284 free)
Cache Totale 126MB(used 7 free 118)
Data (userdata) Totale 4GB (used 748 free 3,3GB)
SD card(fat) Totale 9,6GB (used 168MB free 9,4GB)
RAM Totale 961MB
-
@DerHimmel
Per favore zippa la cartella contente il firmware splittato da ROM Backup Splitter.
Uploada se possibile il file zippato del firmware in qualche host e posta il link per scaricare il backup.
Così vedo di darci un'opcchiata.
Hai 4GB di USERDATA e non capisco come mai MTKDroid non riesce a completare il backup.
Puoi postare una schermata della finestra principale di MTKDroid quando colleghi il teelfono (maschera i tuoi due IMEI).
Il telefono ha 1GB RAM e 16GB Falsh?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DerHimmel
Per favore zippa la cartella contente il firmware splittato da ROM Backup Splitter.
Uploada se possibile il file zippato del firmware in qualche host e posta il link per scaricare il backup.
Così vedo di darci un'opcchiata.
Hai 4GB di USERDATA e non capisco come mai MTKDroid non riesce a completare il backup.
Puoi postare una schermata della finestra principale di MTKDroid quando colleghi il teelfono (maschera i tuoi due IMEI).
Il telefono ha 1GB RAM e 16GB Falsh?
Appena ho un po di tempo metto il tutto su un host, mi puoi consigliare uno???
Credo che di memoria Flash abbia solo 4GB, anche se da impostazioni>memoria compare uno spazio di 64GB poi non rilevato da CPU-Z che ne rileva solo 4GB.
Ho come l'impressione che questi "porcaioni" montano ROM talmente taroccate che fanno sembrare quello che non è.
Uno di questi aveva AnTuTu pre-installato eseguendolo dava un punteggio bestiale primo in assoluto e come hardware 2GB octa core 4GB RAM 64GB ROM. Disinstallato scaricato dal play store AnTuTu non è stato possibile intallarlo dava uno strano errore. Con CPU-Z risultava quad core 1GB RAM 8ROM.
Comunque a me servirebbe solo di avere il doppio della RAM 2GB totale tanto ci installerei una sola APP che però vuole tanta RAM.
-
@DerHimmel