Gb non e nuovo a queste cose, probabilmente hanno superato il numero di terminali venduti a quel prezzo, quindi te lo danno out of stock, mentre a prezzo pieno lo vendono tranquillamente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Gb non e nuovo a queste cose, probabilmente hanno superato il numero di terminali venduti a quel prezzo, quindi te lo danno out of stock, mentre a prezzo pieno lo vendono tranquillamente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
takitaro (11-07-17)
ciao a tutti, telefono ricevuto oggi preso su GB il 15/06, prima impressione un bel mattoncino ed un schermo molto bello e luminoso a mio parere.
In attesa anche io
Saluto ad un amico che mi ha abbandonato![]()
Ciao, anch'io l'ho ricevuto da GB il 4 Agosto... o almeno credo, ero già partito per le vacanze, quindi adesso è dal portiere che mi aspetta...
Comunque, stavo cercando una buona cover posteriore, visto che i terminali ultimamente fanno tutti effetto saponetta! Voi avete notizie? Qualcosa di adattabile? Maze ha messo sui social la foto di una cover dedicata, ma senza dire quando la venderà. E poi lascia molte parti scoperte, in caso di cadute.
Vorrei però anche evitare quelle orribili custodie universali a libretto che sembrano il portafogli della nonna!
Che dite?
Grazie,
Giuseppe
Ciao Linux il telefono lho tenuto meno di una settimana perché la persona a cui era destinato l'ha reputato troppo grosso e pesante, se cerchi su YouTube break tech trovi l'a recensione dell'azienda persona a cui l'ho venduto, ora ho preordinato l umidigi crystal questo sicuramente è più compatto...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Secondo il mio modesto parere Maze è superiore.. Anche in serietà
![]()