Visualizzazione stampabile
-
Come rimuovere ads
Salve ragazzi,sul cellulare della mia ragazza,un simil iphone tramite safari uscivano le pagine a tutto schermo di pubblicità,ho disattivato safari e ora usa chrome.in alcune app ci sono dei bannerini che sul mio non ci sono e ho fatto una scansione,allego foto.come posso rimuovere queste pubblicità che si infilano in alcune app?non sono le app in se per se perché le stesse le ho io e nessun problema.graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a2d420fa83.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
passaretti1
Salve ragazzi,sul cellulare della mia ragazza,un simil iphone tramite safari uscivano le pagine a tutto schermo di pubblicità,ho disattivato safari e ora usa chrome.in alcune app ci sono dei bannerini che sul mio non ci sono e ho fatto una scansione,allego foto.come posso rimuovere queste pubblicità che si infilano in alcune app?non sono le app in se per se perché le stesse le ho io e nessun problema.grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quando apri un nuovo thread per favore è fondamentale indicare marca e modello del telefono.
Sono cloni Apple di tipo cinese?
I due cellulari sonio identici?
Marca e modello? Processore teelfono?
Hai fatto un backup della ROm dei telefoni (altamente consigliato)?
Dai un'occhiata al thread Tool e driver mediatek (link nella mai firma).
Scarica e installa i driver USB Al--In-One 5.1632 (cellulare scolelgato dal pc e riavvia il pc alla fine)
Abilita nel cellulare USB Debug
Scarica il tool Android-device.Checker.
Decomprimi e lancia Android_Device-Checker posta il file zip risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Quando apri un nuovo thread per favore è fondamentale indicare marca e modello del telefono.
Sono cloni Apple di tipo cinese?
I due cellulari sonio identici?
Marca e modello? Processore teelfono?
Hai fatto un backup della ROm dei telefoni (altamente consigliato)?
Dai un'occhiata al thread Tool e driver mediatek (link nella mai firma).
Scarica e installa i driver USB Al--In-One 5.1632 (cellulare scolelgato dal pc e riavvia il pc alla fine)
Abilita nel cellulare USB Debug
Scarica il tool Android-device.Checker.
Decomprimi e lancia Android_Device-Checker posta il file zip risultato.
ciao scusami hai ragione,è un clone cinese, non c'è una marca specifica,il mio è un huawei p8lite e usando lo stesso programma per scannerizzare a dire il vero mi escono anche a me alcuni di quei nomi tipo mopub ecc. ora seguo il tuo consiglio e vi farò sapere. grazie
aggiornamento. ho provato a collegare il mio p8lite ma il programmino mi dice che non rleva il cellulare, però è collegato e riesco ad accedere alle cartelle ecc.... è solo per mtk ?
-
@passaretti1
Quel tool l'hai scaricato dal thread "Tool e driver per Mediatek" quindi è per Mediatek.
Devi eseguirlo con il telefono cinese collegato e con USB debug abilitato nel telefono cinese.