Visualizzazione stampabile
-
Ho caricato lo scatter mio e ho provato con un altro che però non seleziona il boot. Entrambi mi danno lo stesso errore.
Su Flash tool ho selezionato Firmware update e nel riquadro DOWNLOAD AGENT è EVIDENZIATO IN AUTOMATICO QUESTO : C:\Users\Raffy\Desktop\Flash tools\MTK_AllInOne_DA.bin
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffyca
Ho caricato lo scatter mio e ho provato con un altro che però non seleziona il boot. Entrambi mi danno lo stesso errore.
Su Flash tool ho selezionato Firmware update e nel riquadro DOWNLOAD AGENT è EVIDENZIATO IN AUTOMATICO QUESTO : C:\Users\Raffy\Desktop\Flash tools\MTK_AllInOne_DA.bin
Intanto vedo con piacere che Falshtool funziona e quindi il rpeloader funziona.
Quello che hai fatto è tutto corretto e il downlaod agent è corretto..
Questo vuol dire che è sballato il backup che è stato fatto in originale.
Visto che lo scatter è della versione vecchia prova ad usare una vecchia versioen di Flashtool (3.xx).
Altrimenti non rimane se vuoi sistamrlo che me lo fai avere in laboratorio. Per maggiori dettagli contattami in PVT.
-
Ho provato con flash tools versione diversa e lo scatter me lo apre includendo PRELOAD E l'ultima stringa di cui non ricordo il nome , inoltre mi dice che la porta com non è valida , errore 1013.
Ho comunque installato i driver aggiornati e consigliati.
-
Quote:
raffyca
Ho provato con flash tools versione diversa e lo scatter me lo apre includendo PRELOAD E l'ultima stringa di cui non ricordo il nome , inoltre mi dice che la porta com non è valida , errore 1013.
Ho comunque installato i driver aggiornati e consigliati.
Che versione di Falshtool hai usato?
-
versione 3 e qualcosa ...
per la versione 5.1343 mi da l'errore che ti scrissi in precedenza.
Se ritieni siano importanti le versioni , posso scaricarle tutte e ne provo una alla volta.
-
Quote:
raffyca
versione 3 e qualcosa ...
per la versione 5.1343 mi da l'errore che ti scrissi in precedenza.
Se ritieni siano importanti le versioni , posso scaricarle tutte e ne provo una alla volta.
Prova le varie versioni di Flashtool ma credo cambi poco.
Mi sembra che il backup effettuato sia incompleto o non corretto probabilmente a causa della versione molto vecchia di MTKDroid.
-
Ho provato con flash tools 5.1452 , mi carica lo scatter con PRELOADER E FAT , con upgrade firmware , poi mi si evidenzia una linea rossa, poi verde con scritto format 100% ed infine mi scrive il seguente:
BROM ERROR : S_FTHND FILE IS NOT LOADED YET ( 5007 )
please check if the DA path is correct
please check if all the ROM files exist
please check if the scatter file description is sync with the exist ROM