CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Terminale rallentato quando prende in edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terminale rallentato quando prende in edge

    Buonasera a tutti, vi é mai capitato?
    Il mio Geotel A1, (mtk6580) e allo stesso modo quello di mia moglie e quello di un amico, identici al mio ma acquistati sei mesi dopo circa, hanno entrambi una curiosa particolarità;
    Se il segnale é in 3g
    Se si é connessi WiFi (non importa quanto veloce o lenta sia la connessione)
    Oppure se si DISATTIVANO tutte le connessioni (o ugualmente non vi é segnale di rete)
    ...funzionano benissimo. Veloci, non si bloccano, insomma vanno bene.

    Se disgraziatamente il segnale di rete é in edge... Addio, diventano da buttare. Rallentano in maniera spaventosa, il touch lavora in ritardo, é impossibile scrivere un messaggio o fare qualsiasi cosa, al punto da essere costretti a mettere la modalità aereo per fare qualsiasi operazione.

    Non so se mi sono spiegato, non parlo di una lentezza nella navigazione tipica del segnale 2g, intendo che proprio il terminale si blocca ripetutamente, facendo qualsiasi operazione, dallo scrivere un sms, impostare la sveglia, aprire semplicemente il launcher, addirittura risulta impossibile in quella condizione rispondere alle telefonate, sembra che il touch non risponda e solo ed unicamente se prende in E.
    Il difetto é su tutti i device, stessa marca e modello ma il mio di novembre 2017, quelli di mia moglie e del mio amico giugno 2018. Il mio unlocked, rooted e formattato diverse volte, gli altri due 100% stock.
    Vi risulta un comportamento del genere?
    Ultima modifica di MrPiro; 14-01-19 alle 12:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un piccolo particolare che non ho aggiunto e che sfrutteró come UP, quando prende in E bloccandosi, ricomincia immediatamente a funzionare bene appena il segnale passa a 3g (o solo emergenza)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy