Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
buongiorno,sto facendo il tutto ma la pagina dei file che devo scaricare non è più disponibile,così mi dice
-
Quote:
wallacesat
buongiorno,sto facendo il tutto ma la pagina dei file che devo scaricare non è più disponibile,così mi dice
sono riuscito a fare il tutto,però faccio partire sp flhas ma non fa nulla,come posso fare a capire se il mio telefono è collegato?
-
Quote:
wallacesat
sono riuscito a fare il tutto,però faccio partire sp flhas ma non fa nulla,come posso fare a capire se il mio telefono è collegato?
SP Flash Tool non serve col dispositivo acceso normalmente, serve a ripristinare o installare i firmware su determinati dispositivi con processore MTK.
Per controllare le informazioni del dispositivo si ricorre a MTK Droid Tool per i dispositivi più vecchiotti o con determinati processori e fino ad Android 5, oppure al nuovo tool WwR MTK o ancora seguendo le istruzioni riportate nel Mega Thread creato da bovirus https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html in cui è possibile attingere ai numerosi tool.
-
Quote:
JuJu75
SP Flash Tool non serve col dispositivo acceso normalmente, serve a ripristinare o installare i firmware su determinati dispositivi con processore MTK.
Per controllare le informazioni del dispositivo si ricorre a MTK Droid Tool per i dispositivi più vecchiotti o con determinati processori e fino ad Android 5, oppure al nuovo tool WwR MTK o ancora seguendo le istruzioni riportate nel Mega Thread creato da bovirus
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html in cui è possibile attingere ai numerosi tool.
ho fatto tutto,credo di esserci quasi.collego il telefono è mi esce messaggio:please start pdanet in your phone and anable usb tether mode.cosa sbaglio?grazie ancora per la grande pazienza
-
Quote:
wallacesat
ho fatto tutto,credo di esserci quasi.collego il telefono è mi esce messaggio:please start pdanet in your phone and anable usb tether mode.cosa sbaglio?grazie ancora per la grande pazienza
A dire la verità è la prima volta che incontro questo errore. Se ci indichi la guida che stai seguendo, forse potremmo aiutarti.
-
Quote:
JuJu75
A dire la verità è la prima volta che incontro questo errore. Se ci indichi la guida che stai seguendo, forse potremmo aiutarti.
sto provando so flash
-
Quote:
wallacesat
sto provando so flash
Si, ma il riferimento alla guida è dato sapere, giusto per capire quale procedura offre.
Se vai su Youtube e cerchi How to make backup mtk ne trovi diverse procedure, da provare (che valgono anche come esercitazioni).
-
Quote:
JuJu75
Si, ma il riferimento alla guida è dato sapere, giusto per capire quale procedura offre.
Se vai su Youtube e cerchi How to make backup mtk ne trovi diverse procedure, da provare (che valgono anche come esercitazioni).
in poche parole volevo mettere un firmware con sp flash ma il pc quando collego il telefono mi da quella dicitura.in poche parole mi viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto
-
AGGIORNAMENTO:
amazon mi ha rimborsato i 57 euro. Ora mi ritrovo il terminale a schermo nero.
Ho provato a togliergli la batteria, a farlo partire col vol+, col vol- e il power... niente, non da segni di vita.
morto così, con un fw errato... qualcuno ha qualche idea per rianimarlo?
-
Quote:
voyaker
AGGIORNAMENTO:
amazon mi ha rimborsato i 57 euro. Ora mi ritrovo il terminale a schermo nero.
Ho provato a togliergli la batteria, a farlo partire col vol+, col vol- e il power... niente, non da segni di vita.
morto così, con un fw errato... qualcuno ha qualche idea per rianimarlo?
Ti converrebbe smontare la back cover e cercare un firmware compatibile in base alle sigle dei chip e della scheda madre.