CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[P36 Pro] mtk6763

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe smontare la back cover e cercare un firmware compatibile in base alle sigle dei chip e della scheda madre.
    smontarlo è un gioco da ragazzi per me, ma come glielo carico se non viene rilevato, non da segni di vita, ecc?

  2.  
  3. #62
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyaker Visualizza il messaggio
    smontarlo è un gioco da ragazzi per me, ma come glielo carico se non viene rilevato, non da segni di vita, ecc?
    Che non venga rilevato può essere un problema di driver; di come si installa, prima bisogna trovarlo il firmware e poi, quasi sempre insieme a lui c'è la procedura per la sua installazione.

  4. #63
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Dopo un bel pò di tempo (anche se a me non serve a nulla), sono riuscito ad ottenere da un utente del forum russo il firmware che potrebbe aiutare a risollevare i dispositivi andati in brick. Di seguito, riporto la versione del dispositivo e il relativo file.
    Il firmware va installato tramite SP flash Tool.
    Spoiler:


    Firmware P36PRO.zip https://mega.nz/#!ddtlkTCY!MHH8_nNwf...qsfqoLW6HnHYhM

    Una precisazione: Di questo modello, sembra ce ne siano diversi prodotti da marchi diversi, perciò non viene garantito se funzioni su un modello o su un altro, anche se hanno lo stesso nome. Utilizzatelo solo se vi trovate nella condizione di malfunzionamento totale del dispositivo o brick (per esempio bootloop ciclici, mancanza di avviamento del dispositivo, nulla di fatto dopo reset da Recovery ecc ecc)
    Nè io nè il Forum Androidiani.com ci assumeremo responsabilità in caso di malfunzionamenti al dispositivo con l'uso del file.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    megthebest (23-02-20)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    G-II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non trovo soluzioni in merito e visto che è resuscitato la 1 volta per blocco in upgrade questa non è per lo stesso motivo di punto in bianco ha cominciato a restartare e in fase di installazione FW mi da questo error e che vi posto

    ERROR:STATUS_STOR_LIFE_EXHAUST(0XC003001D)

    The storage in your device has reached end of life, please
    change to use new device to do operations
    [INT]:

    è mai successo ? ci sono soluzioni oltre al cestino ?
    Grazie
    Lorenzo
    Ultima modifica di loreba; 20-08-20 alle 10:34

  7. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non trovo soluzioni in merito e visto che è resuscitato la 1 volta per blocco in upgrade questa non è per lo stesso motivo di punto in bianco ha cominciato a restartare e in fase di installazione FW mi da questo error e che vi posto

    ERROR:STATUS_STOR_LIFE_EXHAUST(0XC003001D)

    The storage in your device has reached end of life, please
    change to use new device to do operations
    [INT]:

    è mai successo ? ci sono soluzioni oltre al cestino ?
    Grazie
    Lorenzo
    Il messaggio "The storage in your device has reached end of life, please" non l'avevo mai sentito prima ma in pratica to sta dicendo che la memoria interna è arrivata alla frutta, probabilmente danneggiata la nand flash 3 non più scrivibile..
    Temo che il cestino sia la soluzione, e ti consiglio di non prendere mai più questo genere di immondizia tecnologica

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hello i need you help p36 pro mtk6763 firmware pleaz

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyaker Visualizza il messaggio
    smontarlo è un gioco da ragazzi per me, ma come glielo carico se non viene rilevato, non da segni di vita, ecc?
    Ciao purtroppo ho la tua stessa problematica... ho fatto FORMAT+UPGRADE di un firmware sbagliato ed ora SP FLASH TOOL non mi riconosce piu' il dispositivo e mi ad errore 4032... sei riuscito a risolvere per caso? Grazie in anticipo.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy