CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Xgody s20 mini ko dopo installazione firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xgody s20 mini ko dopo installazione firmware

    Salve ragazzi ho in mano un cellulare android un clone cinese di marca Xgody s20 mini. Dopo aver verificato con cpu z il tipo di processore installato mi sono cimentato nella reinstallazione del firmware è non trovando un firmware per questo dispositivo ne ho installato uno per mediatek 6580 pensando di non incorrere in problemi.Ho seguito la guida togliendo la spunta da preloader ma al riavvio lo schermo del cellulare presenteva problemi l'unica cosa visualizzabile erano delle righe sullo schermo. Il problema è che successivamente ho anche formattato il telefono con sp flash tool è adesso lo schermo è completamente nero. Il cellulare se collegato al pc viene rilevato adesso non ricordo ma esce qualcosa di simile tra i dispositivi collegati mediatek pro usb.Pensiate si possa risolvere? Grazie.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopaha2155 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho in mano un cellulare android un clone cinese di marca Xgody s20 mini. Dopo aver verificato con cpu z il tipo di processore installato mi sono cimentato nella reinstallazione del firmware è non trovando un firmware per questo dispositivo ne ho installato uno per mediatek 6580 pensando di non incorrere in problemi.Ho seguito la guida togliendo la spunta da preloader ma al riavvio lo schermo del cellulare presenteva problemi l'unica cosa visualizzabile erano delle righe sullo schermo. Il problema è che successivamente ho anche formattato il telefono con sp flash tool è adesso lo schermo è completamente nero. Il cellulare se collegato al pc viene rilevato adesso non ricordo ma esce qualcosa di simile tra i dispositivi collegati mediatek pro usb.Pensiate si possa risolvere? Grazie.
    Ti converrebbe scrivere o chattare direttamente col supporto tecnico per chiedere di inviarti il firmware giusto https://xgody.com/
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe scrivere o chattare direttamente col supporto tecnico per chiedere di inviarti il firmware giusto https://xgody.com/
    Grazie ci ho provato ma non mi rispondono

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci sono altre soluzioni che voi sappiate? Purtroppo è assurdo ma non mi rispondono ho provato a contattarli sulla chat ma ricevo una risposta automatica che mi dice che al momento non sono disponibili e questo accade già da 2 giorni. Li contatto via mail è non ricevo nessuna risposta.

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopaha2155 Visualizza il messaggio
    Non ci sono altre soluzioni che voi sappiate? Purtroppo è assurdo ma non mi rispondono ho provato a contattarli sulla chat ma ricevo una risposta automatica che mi dice che al momento non sono disponibili e questo accade già da 2 giorni. Li contatto via mail è non ricevo nessuna risposta.
    Come scrivono loro nelle FAQ relative al firmware e alla sua installazione:
    "11. How to install firmware of this phone ?

    This needs to consult the website staff, they will send you the relevant information & software.

    (https://drive.google.com/file/d/1hmC...ew?usp=sharing)
    "

    Ovvero, bisogna consultare dalla pagina web il supporto tecnico che invierà le varie informazioni, tool e software.

    Se poi andate tutti di fretta, beh, potrete sempre sperare nel venditore o in qualche canale social, per esempio Facebook, dove ci sono negozi che lo vendono e chiedere magari a loro se vi passano il firmware.
    Ultima modifica di 9mm; 21-09-21 alle 21:36
    醉卧沙场

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Come scrivono loro nelle FAQ relative al firmware e alla sua installazione:
    "11. How to install firmware of this phone ?

    This needs to consult the website staff, they will send you the relevant information & software.

    (https://drive.google.com/file/d/1hmC...ew?usp=sharing)
    "

    Ovvero, bisogna consultare dalla pagina web il supporto tecnico che invierà le varie informazioni, tool e software.

    Se poi andate tutti di fretta, beh, potrete sempre sperare nel venditore o in qualche canale social, per esempio Facebook, dove ci sono negozi che lo vendono e chiedere magari a loro se vi passano il firmware.
    Avevo già letto tutto di quello che mi hai linkato solo che 2 giorni per una risposta mi sembrano troppi magari sarò io a non avere pazienza.Vorra dire che aspetterò se mi rispondono bene altrimenti pazienza getterò il telefono.

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopaha2155 Visualizza il messaggio
    Avevo già letto tutto di quello che mi hai linkato solo che 2 giorni per una risposta mi sembrano troppi magari sarò io a non avere pazienza.Vorra dire che aspetterò se mi rispondono bene altrimenti pazienza getterò il telefono.
    Scritto ieri sera (in inglese), risposta stamattina
    Spoiler:

    Come spesso accade, viene richiesta una prova o delle informazioni visive (foto o video) del problema, che naturalmente non avendo non fornirò.
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (22-09-21)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Scritto ieri sera (in inglese), risposta stamattina
    Spoiler:

    Come spesso accade, viene richiesta una prova o delle informazioni visive (foto o video) del problema, che naturalmente non avendo non fornirò.
    Hanno risposto anche a me senza chiedermi nessuna prova.Oltre tutto il mio telefono non si avvia lo scherno è nero. Viene riconosciuto dal pc come mediatek usb port. Ma non ho possibilità di fare alcun tipo di reset con i tasti. Comunque non sono riuscito a risolvere lo stesso il fimware non viene inviato arriva alla scritta download 100% e poi flash tool mi da continuamente errore 4032 credo che non ci sia più nulla da fare

  11. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopaha2155 Visualizza il messaggio
    Hanno risposto anche a me senza chiedermi nessuna prova.Oltre tutto il mio telefono non si avvia lo scherno è nero. Viene riconosciuto dal pc come mediatek usb port. Ma non ho possibilità di fare alcun tipo di reset con i tasti. Comunque non sono riuscito a risolvere lo stesso il fimware non viene inviato arriva alla scritta download 100% e poi flash tool mi da continuamente errore 4032 credo che non ci sia più nulla da fare
    - Disabilitare la verifica dei driver non firmati - LINK

    - Reinstallazione dei driver - LINK

    - Download ultima versione di SP Flash Tool - LINK

    - Formattare la memoria interna del dispositivo e reinstallare il firmware.
    Spoiler:
    醉卧沙场

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    - Disabilitare la verifica dei driver non firmati - LINK

    - Reinstallazione dei driver - LINK

    - Download ultima versione di SP Flash Tool - LINK

    - Formattare la memoria interna del dispositivo e reinstallare il firmware.
    Spoiler:
    Grazie.
    Per il primo punto non ho windows 10 ma windows 7
    Purtroppo devo aggiungere un altra cosa che non so se sia una cosa grave o meno. Quando cancello i driver e ricollego il dispositivo al pc mi viene rilevato come dispositivo non identificato solo dopo aver installato i driver da dispositivo non identificato passa a mtk usb port. Ho provato a fare quello che mi hai scritto ma purtroppo con esito negativo continuo a ricevere lo stesso errore barra rossa che arriva al 100% e poi errore 4032

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy