CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Clone S21: poca memoria e debug oem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone S21: poca memoria e debug oem

    salve ho comprato un clone s21 cinese ha poca memoria anche se c'e' scritto che ne ha ram 16 gb e rom 512 gb ma non e' cosi' come fare ? e per fare il root non trovo la coce debug oem anche se ho fatto la procedura e sono gia' sviluppatore se qualcuno puo' dirmi qualcosa ,vi ringrazio tanto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanaka1 Visualizza il messaggio
    salve ho comprato un clone s21 cinese ha poca memoria anche se c'e' scritto che ne ha ram 16 gb e rom 512 gb ma non e' cosi' come fare ? e per fare il root non trovo la coce debug oem anche se ho fatto la procedura e sono gia' sviluppatore se qualcuno puo' dirmi qualcosa ,vi ringrazio tanto
    Ciao. Bisognerebbe chiarire una cosa che purtroppo pochi acquirenti comprendono.