CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Clone S21: poca memoria e debug oem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone S21: poca memoria e debug oem

    salve ho comprato un clone s21 cinese ha poca memoria anche se c'e' scritto che ne ha ram 16 gb e rom 512 gb ma non e' cosi' come fare ? e per fare il root non trovo la coce debug oem anche se ho fatto la procedura e sono gia' sviluppatore se qualcuno puo' dirmi qualcosa ,vi ringrazio tanto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanaka1 Visualizza il messaggio
    salve ho comprato un clone s21 cinese ha poca memoria anche se c'e' scritto che ne ha ram 16 gb e rom 512 gb ma non e' cosi' come fare ? e per fare il root non trovo la coce debug oem anche se ho fatto la procedura e sono gia' sviluppatore se qualcuno puo' dirmi qualcosa ,vi ringrazio tanto
    Ciao. Bisognerebbe chiarire una cosa che purtroppo pochi acquirenti comprendono.
    Un clone sarebbe un dispositivo copiato pari pari rispetto a quello originale, con hardware uguale perlomeno. Parlando di altri marchi ben più noti, la pratica è abbastanza diffusa sui brand satellite, tipo honor, realme e poco. Questi non sono cloni, sono semplici smartphone prodotti da case Cinesi sconosciute che mettono effigi Samsung ma in realtà hanno dentro le schifezze più totali.
    Sono fake.
    Non possono minimamente avere quelle specifiche tecniche mirabolanti.

    Dicono 16 giga di ram e 256 gb di storage?
    Se va bene hanno 3 gb di ram e 32 gb di storage.

    Non bisogna sorprendersi se le specifiche sono falsificate.

    Quello che non riesco a comprendere è perché le persone continuino a comprarle.

    Voglio dire, a me non interessa e non voglio nemmeno spendere 1000 euro per uno smartphone, mi accontento di stare sui 300.
    Uso da anni Huawei e Honor.
    Anche se fosse uno smartphone da 180 euro Xiaomi sarei contento.
    Ma pagare anche 200 euro per un clone che ha hardware da 90 euro non lo comprendo. Probabilmente hanno schermi LCD riciclati da vecchi modelli e soc mediatek di qualche anni fa invenduti, memorie lente, idem ottiche. Più che altro occhio alla batteria che potrebbe essere pericolosa.

    Alla fine, mi viene da dire che fanno bene a fare i fake... Finché li comprano.
    Io opterei per il reso.
    Se vuoi, anche valido per altri utenti guardate la sezione di consigli confronti terminali, anche quelli entro i 215 euro presente sul forum, offrono smartphone perlomeno decenti e sicuri.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    megthebest (06-03-22)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    La ricerca dell'affare a tutti i costi ha qualche similitudine con il gioco d'azzardo, ci si casca facilmente. Che poi sia il clone cinese del top di gamma, o la borsetta di Prada, poco importa... Ci si ritrova poi un mattone a casa, o un fermacarte... Purtroppo. Quoto in tutto.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy