Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
qualcuno per caso è riuscito a capire quanto è il processore?
cito da sito di ngm
"NGM ORION è emblematico di un rapporto sensuale con la tecnologia, fondato sulla leggerezza materica che si sposa con l’energia racchiusa internamente, e pronta a sprigionarsi attraverso il processore da 800 Mhz, i 512 Mb di memoria RAM, la versatilità del Dual SIM abbinato al sistema operativo Android."
sinceramente sul mio non ho controllato ma se ti serve sapere con sicurezza cerco un app e ti faccio sapere ma credo che sia attendibile anche perchè altri utenti avevano gia abbassato un po la frequenza per farlo consumare meno o alzato per farlo lavorare di piu
-
ok ok, grazie, skype è supportato? funziona?
-
skype quando lo installi dice che nn è compatibile ma ti fa cmq continuare l'installazione , quindi si installa ma funziona solo la chat, la video chiamata no, e sembra che non funzioni la video chiamata x una incompatibilità proprio con il processore che monta questo smartphone quindi penso non sia risolvibile.
però se ti interessa la video chiamata si può vedere di risolvere con altre app
-
Ragazzi grazie per la guida,
bel cell, a quel prezzo direi che non si può desiderare di più!
Comprato, ruttato, e installato l'ottimo navigatore sygic che va alla grande!
-
allora anche io ho effettuato il root
mi ha installato superuser dove nel registro mi dice data ed ora del root e mi dà consentito, mentre sotto applicazioni non mi scrive niente
Ora mi sorge un problema per disinstallare tipo groupon come faccio?
oppure per spostare tutte le applicazioni sulla sd e liberare spazio come faccio?
devo passare alla versione elite di superuser?
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo di android
-
risolto con droid2sail per spostare le app
e con droid app remove per togliere le app di sistema che mi davano fastidio tipo groupon o il portale 3 a pagamento cosi evitiamo incidenti
-
Domanda-lampo: la procedura indicata per l'NGM Orion secondo voi funzionerebbe identicamente anche con l'NGM Quasar?
Entrambi hanno Android 2.3 e caratteristiche simili... che fo, ci provo?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.
(PS: non mi sono ancora presentato, lo so, mo' provvedo)
-
purtroppo da quel che ho capito per il root si va un po a tentativi cmq se non funziona non succede niente al telefono massimo massimo ti resterà non rootato
però io non sono la persona più adatta a dirlo sicuramente ci sono più esperienza che ti sapranno dire meglio
secondo mio modesto parere prova tanto al massimo avrai staccato attaccato il cell dalla presa usb
-
Salve a tutti, sono anch'io possessore di NGM Orion. Ho seguito la procedura da voi descritta, installato adb su pc e tutto il resto. Il pc riconosce il dispositivo android, eseguo la procedura descritta di staccare e riattare il debug e l'usb, lancio superoneclick e faccio root.. mi escono diverse cose scritte che nn capisco e aspetto che finisca. provo a spostare le app dal mio telefono ma non ci riesco nemmeno con i programmi citati su questo forum.dove sbaglio?qualcuno può darmi una mano?
-
Buongiorno a tutti
scusate se sono OT ma è l'unico tread che ho trovato per l'orion
ieri ho comprato questo Cellulare e non ho ancora effettuato il root
non sono riuscito ad istallare applicazioni (apk) dalla scheda sd ...
naturalmente ho attivato la casella delle applicazioni sconosciute
È un problema solo mio???