Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'aiuto micia se potessi ti sposerei (almeno dal nik sembri una ragazza) xche trovare una donna che si interessa di queste cose non e' facile, su android world Medrona ha postato la stessa guida con in pu' la soluzione del problema del loop e come eliminare la richiesta del nuovo pin ad ogni riavvio ( DA ESEGUIRE PER TUTTE E DUE LE USIM) . L'ha chiamata allo stesso modo. Ora provo il cl x qualche giorno pio vi faccio sapere buona notte a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Salve a tutti il telefono ora va che e' una meraviglia anche se a me sembra tracannarsi la batteria (forse e' il miui digital clock con meteo e varie funzioni attivate, forse il launcer adw) non so ma ora va da dio . Ps ora c'e' tra le app una con caratteri orientali che de' ? Sembra sia di sistema xche non la disinstalla , se ne sapete piu' di me ditemelo ve ne saro grato a presto
-
ma la lingua delle app, del menu e del sistema in generale è in italiano?
-
Certamente tutto in italiano
-
-
Non mi funziona piu unlookroot mi dice nessun terminale rilevato! Come lo rotiamo ?
-
su altro forum android un utente mi ha inviato tramite mp la versione già rootata
-
Allora che aspetti a postarla?
-
Grazie in anticipo lello7218@gmail.com
-