Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti son al pc perchè volevo fare il root all'Orion, ma riscontro un problema prima ancora di iniziare la procedura per il root. Quando inserisco il cellulare al computer attivo l'archivio usb e il debug usb così da vedere la periferica e vedere comparire la finestra del'installazione guidata nuovo hardware. Inizia la procedura per l'installazione del NGM Android Phone, ma ecco che nasce il problema! "Impossibile installare l'hardware. L'hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario." Così non riesco né ad installare l'hardware né a fare il root con i metodi già indicati.
Ora visto che durante la settimana non riesco a fare questi lavori perchè sono libero professionista vorrei sapere dove sbaglio e come posso risolvere. Grazie per il vostro aiuto.
Vi elenco le proprietà del sistema qualora possa servire a qualcosa:
- Windows Edition
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3
- System
Windows Ice XP v5 Supreme.
-
Hai bisogno dei driver. Googla. Medrona driver wiko
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
-
grazie lo stesso medrona :), ma ho già risolto :) sono riuscito sia ad installare i driver sia a fare il root :)
-
Medrona dobrei contattarti come posso farlo?
-
Invia PM...
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
medrona
Invia PM...
ok grazie ma hai i pm pieni e non me lo fa inviare.
-
Quote:
ggibbo
ok grazie ma hai i pm pieni e non me lo fa inviare.
Allora svuoto stasera
-
Quote:
medrona
Allora svuoto stasera
ok grazie intanto chiedo qui.
intanto scusami per il disturbo,
Ho un problema con ngm orion.
Ho fatto il factory reset sul telefono, una volta acceso dopo un po' di tempo mi chiede il pin delle sim e poi parte con la configurazione android, vado per saltarla e mi rimane su una schermata nera (termine processo com.android.setupwizard) da cui posso solo spegnere ad al riavvio mi resta per parecchio sulla schermata tre.it, attacco il cavo al computer e mi chiede se attivare o meno l'archivio usb e poi mi chiede il pin delle sim, dopodiche nuova schermata nera e stop.
Ho ricordato poi di aver disinstallato il launcher originale (denominato avvio applicazioni mi sembra) e messo quello dell'Xperia ed una volta resettato tutto ai valori di fabbrica dovrebbe aver cancellato anche il launcher Xperia e quindi non ne dovrebbe avere di instalalti, non trovandolo credo sia questo il problema, mi potresti aiutare??
In recovery mode posso entrare.
Se ricevo una chiamata mi compare e posso rispondere ma a parte questo non posso fare altro se non accendere e spegnere.
Te ne sarei infinitamente grato.
Non so se mi puoi dare un launcher in formato zip da installare (ho provato ad installarne uno in formato zip da recovery e mi da che non ha la signature quindi installazione aborted) oppure un modo per reinstallare ex-novo la rom stock (che non ho), oppure non so!!!!
Grazie infinite saluti
-
ma non hai fatto nessun backup visto che avevi deciso di eliminare il launcher preinstallato?
-