Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti son al pc perchè volevo fare il root all'Orion, ma riscontro un problema prima ancora di iniziare la procedura per il root. Quando inserisco il cellulare al computer attivo l'archivio usb e il debug usb così da vedere la periferica e vedere comparire la finestra del'installazione guidata nuovo hardware. Inizia la procedura per l'installazione del NGM Android Phone, ma ecco che nasce il problema! "Impossibile installare l'hardware. L'hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario." Così non riesco né ad installare l'hardware né a fare il root con i metodi già indicati.
Ora visto che durante la settimana non riesco a fare questi lavori perchè sono libero professionista vorrei sapere dove sbaglio e come posso risolvere. Grazie per il vostro aiuto.
Vi elenco le proprietà del sistema qualora possa servire a qualcosa:
- Windows Edition
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3
- System
Windows Ice XP v5 Supreme.
-
Hai bisogno dei driver. Googla. Medrona driver wiko
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
-
grazie lo stesso medrona :), ma ho già risolto :) sono riuscito sia ad installare i driver sia a fare il root :)
-
Medrona dobrei contattarti come posso farlo?
-
Invia PM...
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
medrona
Invia PM...
ok grazie ma hai i pm pieni e non me lo fa inviare.
-
Quote:
ggibbo
ok grazie ma hai i pm pieni e non me lo fa inviare.
Allora svuoto stasera
-
Quote:
medrona
Allora svuoto stasera
ok grazie intanto chiedo qui.
intanto scusami per il disturbo,
Ho un problema con ngm orion.