CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Oppo A54S] Come effettuare registrazione delle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Oppo A54S] Come effettuare registrazione delle chiamate

    Un saluto a tutti , ho provato molte app per il mio OPPO54S per poter effettuare la registrazione delle chiamate , ma nessuna funziona ,ho letto che questo problema e dovuto alle limitazione da parte di Google . Pero' con delle modifiche mi hanno detto che e' possibile raggirare l'ostacolo , qualcuno mi puo' aiutare , grazie anticipatamente . Il fatto che ho necessita' di registrare le chiamate e' dovuta al fatto che ho problemi di memoria , con il vecchio cellulare registrava in automatico e per me era fantastico , quando facevo le prenotazioni per le visite mediche oppure parlavo con il medico , potevo riascoltare , con questo nuovo cell invece qualsiasi app scarico non funziona , ascolto me stesso ma l'interlocutore non si sente .

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterix2344 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , ho provato molte app per il mio OPPO54S per poter effettuare la registrazione delle chiamate , ma nessuna funziona ,ho letto che questo problema e dovuto alle limitazione da parte di Google . Pero' con delle modifiche mi hanno detto che e' possibile raggirare l'ostacolo , qualcuno mi puo' aiutare , grazie anticipatamente . Il fatto che ho necessita' di registrare le chiamate e' dovuta al fatto che ho problemi di memoria , con il vecchio cellulare registrava in automatico e per me era fantastico , quando facevo le prenotazioni per le visite mediche oppure parlavo con il medico , potevo riascoltare , con questo nuovo cell invece qualsiasi app scarico non funziona , ascolto me stesso ma l'interlocutore non si sente .
    Queste operazioni solo se si sblocca il bootloader e si effettua il root (il dispositivo si chiama A54S)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterix2344 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , ho provato molte app per il mio OPPO54S per poter effettuare la registrazione delle chiamate , ma nessuna funziona ,ho letto che questo problema e dovuto alle limitazione da parte di Google . Pero' con delle modifiche mi hanno detto che e' possibile raggirare l'ostacolo , qualcuno mi puo' aiutare , grazie anticipatamente . Il fatto che ho necessita' di registrare le chiamate e' dovuta al fatto che ho problemi di memoria , con il vecchio cellulare registrava in automatico e per me era fantastico , quando facevo le prenotazioni per le visite mediche oppure parlavo con il medico , potevo riascoltare , con questo nuovo cell invece qualsiasi app scarico non funziona , ascolto me stesso ma l'interlocutore non si sente .
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Queste operazioni solo se si sblocca il bootloader e si effettua il root (il dispositivo si chiama A54S)
    Aggiungo che Oppo è praticamente non sbloccabile.

    Fai un tentativo con questa applicazione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523

    Sul mio Oppo Find x2 pro al tempo funzionava (parlo di qualche generazione precedente di versione Android), ora non lo so, non è una applicazione che utilizzo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy