CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

POCO X3 PRO suonerie personalizzate non funzionano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    POCO X3 PRO suonerie personalizzate non funzionano...

    Ho comprato da... Poco... un POCO X3 PRO e non riesco in nessuna maniera a far funzionare le suonerie personalizzate, me le fa selezionare tranquillamente ma quando mi chiamano si sente comunque una suoneria standard, mentre le notifiche neanche si sentono resta muto e si accende il led (che a proposito, nonostante io scelga il colore verde su whatsapp si illumina sempre e comunque di bianco), non capisco che cosa sbaglio, mi sento un cretino.

    EDIT:
    Ho fatto un factory reset e adesso funziona... Bho.
    Ultima modifica di kamon; 28-12-21 alle 17:02

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    Ho comprato da... Poco... un POCO X3 PRO e non riesco in nessuna maniera a far funzionare le suonerie personalizzate, me le fa selezionare tranquillamente ma quando mi chiamano si sente comunque una suoneria standard, mentre le notifiche neanche si sentono resta muto e si accende il led (che a proposito, nonostante io scelga il colore verde su whatsapp si illumina sempre e comunque di bianco), non capisco che cosa sbaglio, mi sento un cretino.

    EDIT:
    Ho fatto un factory reset e adesso funziona... Bho.
    Ciao! Confermi che il Led è multicolor?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kamon (29-12-21)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Confermi che il Led è multicolor?
    No... In effetti non ne ho idea XD, davo per scontato che lo fossero tutti dato che il mio telefono precedente, uscito ben 6 anni fa (un huawei p9 lite) ce lo aveva.

    Comunque il problema della suoneria si è ripresentato... Bello schifo questa MIUI, è pieno di gente con lo stesso problema e gli omini di xiaomi dicono solo di aggiornare (come ho detto è impossibile dato che ho l'ultimo software disponibile) e non aggiungono altro... Non capisco.
    Ultima modifica di kamon; 29-12-21 alle 12:41

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    No... In effetti non ne ho idea XD, davo per scontato che lo fossero tutti dato che il mio telefono precedente, uscito ben 6 anni fa (un huawei p9 lite) ce lo aveva.

    Comunque il problema della suoneria si è ripresentato... Bello schifo questa MIUI, è pieno di gente con lo stesso problema e gli omini di xiaomi dicono solo di aggiornare (come ho detto è impossibile dato che ho l'ultimo software disponibile) e non aggiungono altro... Non capisco.
    Per quanto riguarda il led.. credo che sia solo bianco. La tendenza è quella di non mettercelo più. Ho recentemente avuto tra le mani tre Top di Gamma (S21 Ultra, Xiaomi 11 Ultra, Oppo Find X3 Pro) e nessuno aveva il led.
    Per i bugs... Effettivamente stanno trascurando un po' gli aggiornamenti ed i bugs fix. Hai pensato al modding?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kamon (17-01-22)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il led.. credo che sia solo bianco. La tendenza è quella di non mettercelo più. Ho recentemente avuto tra le mani tre Top di Gamma (S21 Ultra, Xiaomi 11 Ultra, Oppo Find X3 Pro) e nessuno aveva il led.
    Per i bugs... Effettivamente stanno trascurando un po' gli aggiornamenti ed i bugs fix. Hai pensato al modding?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    No no, per carità, niente modding... Sono un incapace totale ho fatto solo danni tentando queste manovre con android, mi va sempre male

    ...Speriamo che si muovano con gli aggiornamenti.

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamon Visualizza il messaggio
    No no, per carità, niente modding... Sono un incapace totale ho fatto solo danni tentando queste manovre con android, mi va sempre male

    ...Speriamo che si muovano con gli aggiornamenti.
    Non per forzarti, ma tutti eravamo incapaci totali all'inizio. Oltretutto su Xiaomi il modding è molto semplice, vero che si possono fare dei danni se si è distratti o frettolosi ma è pur vero che con pazienza si ottengono ottimi risultati.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kamon (17-01-22)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema è che tecnicamente io non sarei "all'inizio" XD, negli anni ho tentato molte volte ma o sono un incapace io o le mod mi odiano, dato che ogni volta incappavo in un punto delle guide in cui ad azione A non corrispondeva risultato B come le guide indicavano, e in un paio di casi il tutto è risultato in memorie corrotte o problemi gravi che hanno richiesto l'assistenza di un tecnico... La cosa assurda è che invece con le console me la cavo piuttosto bene.

    Comunque oggi è uscito questo aggiornamento:



    Problema risolto direi, anche se non capisco perché l'aggiornamento è datato 6 gennaio ma la notifica mi è arrivata solo oggi...
    Ultima modifica di kamon; 17-01-22 alle 12:24

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kamon per il post:

    megthebest (17-01-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy