CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Redmi K50 Mercedes Edition/Poco F4 GT Problemi dopo flash rom sbagliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi K50 Mercedes Edition/Poco F4 GT Problemi dopo flash rom sbagliata

    Buongiorno a tutti, io ho un POCO F4 GT, ho flashato una ROM sbagliata con MI Flash e non mi sono accorto che in basso c'era la spunta su blocca bootloader.
    Ora la situazione è questa, il telefono rimane in modalità fastboot e la revovery non parte, ho il bootloader bloccato ed il DEBUG disabilitato.
    Tramite fastboot non mi fa fare molto perchè ho il bootloader bloccato, ho provato il comando di cambio di avvio slot da A a B, ma non me lo fa fare perchè c'e sempre il problema del blocco bootloader.
    Qualcuno sa dirmi un metodo per farlo ripartire? si può flashare una ROM Ufficiale senza avere il bootloader sbloccato, vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, non ci sono molte soluzioni.
    Se il flash tramite miflash non ti permette di ripristinare il firmware corretto, temo che il danno sia stato fatto e mi spiace perchè l'attenzione nelle operazioni di flash deve essere la prima cosa, flashare una rom sbagliata di un telefono, è l'errore più grave che si possa fare.
    Hai provato con questo tool? https://www.xiaomitool.com/V2/
    Ultima modifica di megthebest; 09-01-23 alle 10:25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato, ma senza il bootloader sbloccato non mi fa andare avanti e non posso sbloccarlo perchè ho il debug disabilitato. Pensate che in assistenza possano resuscitarlo?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wild3574 Visualizza il messaggio
    Si ho provato, ma senza il bootloader sbloccato non mi fa andare avanti e non posso sbloccarlo perchè ho il debug disabilitato. Pensate che in assistenza possano resuscitarlo?
    Direi di si, hanno la possibilità di lavorare in EDL.
    Però temo che non verrà passato in garanzia.
    Prova, almeno con loro risolvi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente me ne frego della garanzia, pagherei volentieri se me lo resuscitano, l'ho preso 10 giorni fa e l'ho usato 5 giorni... in realtà è il modello cinese del POCO F4 Gt, il mio modello è Redmi K50 Mercedes Edition è veramente bello , casse stereo JBL, scocca molto bella col logo mercedes AMG.. speriamo bene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy