CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

loop su configurazione account minore su Poco M3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    loop su configurazione account minore su Poco M3

    Buongiorno a tutti, sto provando a configurare uno smartphone Poco M3 con account minori (quindi si attiva automaticamente il family link, chiede l'accesso con l'account del genitore ecc.) ma al termine della configurazione si ritorna ad Impostazioni aggiuntive (posizione, programma esperienza utente, invia dati diagnostici automaticamente, aggiornamenti di sistema automatici, annunci personalizzati), effettuando le scelte e proseguendo viene chiesto Altro (aggiungi un altro account email, cambia dimensioni carattere, cambia sfondo) e scegliendo “no grazie” appare il messaggio “applicazione degli ultimi ritocchi” dopodiché si ritorna al punto di cui sopra. Dopo due loop appare l’avviso che "l’app introduzione continua a interrompere…. Inviare una segnalazione a MI” e questo in un loop infinito!!!
    Facendo il wipe dati (volume up + power) e configurando con normali account adulti (ne ho provati due) funziona invece correttamente
    Qualche idea su come farlo funzionare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione "altri terminali PocoPhone"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (09-03-21)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto provando a configurare uno smartphone Poco M3 con account minori (quindi si attiva automaticamente il family link, chiede l'accesso con l'account del genitore ecc.) ma al termine della configurazione si ritorna ad Impostazioni aggiuntive (posizione, programma esperienza utente, invia dati diagnostici automaticamente, aggiornamenti di sistema automatici, annunci personalizzati), effettuando le scelte e proseguendo viene chiesto Altro (aggiungi un altro account email, cambia dimensioni carattere, cambia sfondo) e scegliendo “no grazie” appare il messaggio “applicazione degli ultimi ritocchi” dopodiché si ritorna al punto di cui sopra. Dopo due loop appare l’avviso che "l’app introduzione continua a interrompere…. Inviare una segnalazione a MI” e questo in un loop infinito!!!
    Facendo il wipe dati (volume up + power) e configurando con normali account adulti (ne ho provati due) funziona invece correttamente
    Qualche idea su come farlo funzionare?
    Nel frattempo hai risolto ?

    Io proverei a configurare un account standard e poi inserire l'account minore.
    L'account standard poi lo puoi rimuovere.

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non ho risolto, Android non permette di mescolare account adulti e minori (quando provo a farlo mi dice che devo cancellare tutti gli altri account), ho provato a scrivere a Xiaomi ma hanno solo detto che passavano la richiesta al supporto tecnico...

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    non ho risolto, Android non permette di mescolare account adulti e minori (quando provo a farlo mi dice che devo cancellare tutti gli altri account), ho provato a scrivere a Xiaomi ma hanno solo detto che passavano la richiesta al supporto tecnico...
    Cancella gli altri account.

    Ora che sei entrato dovresti riuscire.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ed invece no
    al termine della configurazione tentando di andare sulla schermata principale c'è un messaggio "solo un secondo...." (come se dovesse terminare la configurazione) e lì rimane per sempre

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    ed invece no
    al termine della configurazione tentando di andare sulla schermata principale c'è un messaggio "solo un secondo...." (come se dovesse terminare la configurazione) e lì rimane per sempre
    Evidentemente qui non funziona l'account minori.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da quanto ho letto si tratta di un problema con la personalizzazione Xiaomi, anche utenti con il Redmi Note hanno lo stesso problema

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mamma mia l'assistenza Xiaomi è pazzesca!!!! sono quasi due settimane che mi stanno dicendo come dovrebbe funzionare e gli ripeto in continuazione che non funziona e loro continuano come se gli scrivessi per la prima volta, in pratica non leggono i loro messaggi che gli riporto.
    Mai più Xiaomi!!!!! ho buttato via dei soldi ad acquistare un loro telefono
    Ultima modifica di aranar01; 29-03-21 alle 17:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy