CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece di disattivare tutta quella roba fai prima ad impostare un dns privato, che filtri gli ads (tra l'altro anche nelle applicazioni) tipo quello di AdGuard (dns.adguard.com), tramite le impostazioni di rete.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (23-04-21)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ad entrambi.

    Adesso vedo come riesco a muovermi con più facilità...nella peggiore sono diventato un asso del ripristino così male che va posso ricominciare e non creare danni!!!
    Vi tengo aggiornati.

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Vi aggiorno...finalmente per la batteria sembra sia tutto risolto (arrivo tranquillamente a sera con uso medio) con una riserva di circa il 45-55% anni luce rispetto a prima che dovevo ricarica due volte nella stessa giornata... con utilizzo basilare (poco più di un'ora di telefonate, molto whatsap qualche video internet circa mezzora di navigatore ecc. ) arrivo a sera tranquillamente con il 65%

    Non so se per via della batteria che ha finito il rodaggio (rigorosamente ricaricata a carica lenta) se per i molti aggiornamenti cha anno rilasciato in questi giorni ma sembra un'altro dispositivo (anno corretto anche i vari bug delle notifiche, aggiunto Doby Atmos suonerie stereofoniche e diverse altre cose).

    Alcuni dicono che l'intelligenza artificiale possa avere un ruolo nell'ottimizzare i consumi...con certezza non saprei dirvelo ma devo dire che nonostante questo apparecchio sia partito col piede sbagliato adesso ne sono molto soddisfatto e credo che tutto sommato valga tutti i 360 euro che l'ho pagato e che in questa fascia di prezzo sia uno tra i migliori Smartphone.

    Nei prossimi giorni cerco di darvi altre notizie, ma posso comunque dire che è tutto risolto, poi nella peggiore c'è sempre l'eccellente assistenza Amazon di 24 mesi che è comunque una garanzia aggiunta...
    Un saluto e grazie ancora per l'aiuto.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alessio68 per il post:

    DreamReaper (06-05-21),megthebest (04-05-21)

  7. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vi aggiorno...finalmente per la batteria sembra sia tutto risolto (arrivo tranquillamente a sera con uso medio) con una riserva di circa il 45-55% anni luce rispetto a prima che dovevo ricarica due volte nella stessa giornata... con utilizzo basilare (poco più di un'ora di telefonate, molto whatsap qualche video internet circa mezzora di navigatore ecc. ) arrivo a sera tranquillamente con il 65%

    Non so se per via della batteria che ha finito il rodaggio (rigorosamente ricaricata a carica lenta) se per i molti aggiornamenti cha anno rilasciato in questi giorni ma sembra un'altro dispositivo (anno corretto anche i vari bug delle notifiche, aggiunto Doby Atmos suonerie stereofoniche e diverse altre cose).

    Alcuni dicono che l'intelligenza artificiale possa avere un ruolo nell'ottimizzare i consumi...con certezza non saprei dirvelo ma devo dire che nonostante questo apparecchio sia partito col piede sbagliato adesso ne sono molto soddisfatto e credo che tutto sommato valga tutti i 360 euro che l'ho pagato e che in questa fascia di prezzo sia uno tra i migliori Smartphone.

    Nei prossimi giorni cerco di darvi altre notizie, ma posso comunque dire che è tutto risolto, poi nella peggiore c'è sempre l'eccellente assistenza Amazon di 24 mesi che è comunque una garanzia aggiunta...
    Un saluto e grazie ancora per l'aiuto.
    La prassi di un dispositivo Xiaomi (Poco) è sempre più o meno la stessa. Grande hardware a prestazioni elevate ed un software immaturo. Vedrai che migliorerà ancora. Sempre grazie per questi aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (06-05-21)

  9. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso anche io l'F3 che ho da un paio di giorni, devo dire che leggendo sia qui che su reddit o xda ero un po' preoccupato che il telefono facesse veramente cagare, soprattutto visto che venivo da un f1 (che oramai era diventato un rudere). In realtà devo dire che non ho avuto praticamente nessun problema, la batteria sembra reggere molto bene, nonostante abbia attivato 120hz, always on, e molte applicazioni abilitate per girare sempre in background. Devo dire che a differenza dell'f1 appena arrivato non ho nemmeno avuto il classico problema delle notifiche che non arrivano, o non arrivano immediatamente. Qualche buggettino c'è stato durante la configurazione iniziale del dispositivo, con addirittura qualche traduzione errata (c'era proprio ancora i placeholder), comunque una procedura potremmo dire "poco curata", però per il resto il telefono funziona molto bene, prestazioni e display per il prezzo sono ottime. Se può interessare a qualcuno anche android auto funziona molto bene. Io ho preso la versione da 6gb a 299e.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

    DreamReaper (17-05-21)

  11. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso anche io l'F3 che ho da un paio di giorni, devo dire che leggendo sia qui che su reddit o xda ero un po' preoccupato che il telefono facesse veramente cagare, soprattutto visto che venivo da un f1 (che oramai era diventato un rudere). In realtà devo dire che non ho avuto praticamente nessun problema, la batteria sembra reggere molto bene, nonostante abbia attivato 120hz, always on, e molte applicazioni abilitate per girare sempre in background. Devo dire che a differenza dell'f1 appena arrivato non ho nemmeno avuto il classico problema delle notifiche che non arrivano, o non arrivano immediatamente. Qualche buggettino c'è stato durante la configurazione iniziale del dispositivo, con addirittura qualche traduzione errata (c'era proprio ancora i placeholder), comunque una procedura potremmo dire "poco curata", però per il resto il telefono funziona molto bene, prestazioni e display per il prezzo sono ottime. Se può interessare a qualcuno anche android auto funziona molto bene. Io ho preso la versione da 6gb a 299e.
    Grazie per aver postato le tue impressioni d'uso e la tua "colorita" preoccupazione. Ottima la notizia di Android Auto che funziona bene (praticamente un miracolo).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per aver postato le tue impressioni d'uso e la tua "colorita" preoccupazione. Ottima la notizia di Android Auto che funziona bene (praticamente un miracolo).
    Ti dirò che funzionava "relativamente" bene anche su F1, bisognava però cancellare la cache di maps almeno una volta al mese perché impazziva...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drop2 per il post:

    DreamReaper (17-05-21),ryouza (17-05-21)

  14. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Essendo possessore di f3 dal primo giorno in quanto l'ho preso nel giorno di lancio... Quindi è lo stesso dell'autore del post..... Dicevo sin dal primo avvio non ho riscontrato assolutamente nessuno dei problemi elencati in queste pagine...... Batteria con 4/5 ore di schermo al giorno,, always on attivo, 120 hz disattivato tutti i risparmi di ogni genere arrivo a sera con almeno il 50 ‰ dalle 6di mattina, impantamenti zero, è una scheggia, l'unico problema erano le notifiche in ritardo, ma settando tutto ad ok risolto anche quello. Un'altra cosa..... Ho tolto la pellicola installata in quanto dopo 5 minuti di uso era piena di impronte.... Messo un vetro ed ho risolto anche li..... Cmq tutto sommato sono più che soddisfatto e vengo da un one plus 6t
    Spero di essere stato utile

    Inviato dal mio M2012K11AG usando Androidiani App

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nevar100 per il post:

    complicazio (19-05-21),DreamReaper (19-05-21),drop2 (21-05-21)

  16. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie per l'informazioni.

    Anche io comunque ho risolto alla grande, i vari aggiornamenti hanno risolto praticamente tutti i vari bug ed anche il problema notifiche, la batteria come anche la tua non scende mai sotto il 50% (anche dopo almeno 2 ore di navigatore) display acceso per ore, internet ecc. per curiosità voglio provare a riemettere la frequenza a 120Hz tanto per vedere quanto incide anche se con il mio utilizzo a 60 va più che bene.

    Ogni tanto continua ad arrivare qualche aggiornamento ma per "timore" che vada a fare qualche macello l'ignoro (probabile che sbaglio a fare così) ma come detto andando talmente bene non vorrei......

    Concordo con la pellicola protettiva è un vero disastro anche io vorrei cambiarla, per adesso ho messo al protezione al vetro della fotocamere (acquistata su Amazon ad euro 4,90) e visto che mi hanno dato comprese anche tre protezioni display quasi quasi mi cimento in questa impresa!!!

    In ogni modo confermo anche come altri utenti la bontà di questo smartphone il quale è partito un pò sotto tono ma devo dire ha recuperato alla grande.
    A presto.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio68 per il post:

    DreamReaper (19-05-21)

  18. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    lo sto usando anche con razer kishi (perfettamente compatibile, ci sta a pennello) e xbox game pass ultimate e funziona davvero bene... non avrei mai pensato di fare "gaming" con un telefono ma non si nota proprio che è streaming, lo trovo più comodo della switch per giocare in mobilità nei tempi morti

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy