CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tasto accensione/spegnimento con Miui 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tasto accensione/spegnimento con Miui 13

    Buongiorno a tutti

    sono molto soddisfatto del mio Poco NFC ma con l'ultimo aggiornamento a MIUI 13 Global 13.0.2.0
    accade che spesso e volentieri, alla pressione del tasto accensione, che lo schermo non si attivi in pratica lo schermo rimane nero, fino a che dopo 5-6-7 pressioni del tasto si accenda lo schermo dallo stand-by.
    ho provato delle app per testare l'hardware e il tasto pare funzionare bene, infatti sembrerebbe quasi un "freeze" del software che va tipo in pallone. perchè dopo che c'è lo sblocco alla 6-7 volta lo schermo freeza (come se caricasse qualcosa) e poi non lo fa sempre...

    inutile dire che ho attivato l'impronta e riconoscimento facciale, ma a volte mi serve premere il tasto e vedo che non accade nulla al telefono...

    che faccio lo porto in assistenza o è un bug a vostro avviso?
    capita anche a voi?

    grazie mille
    saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigibuson Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    sono molto soddisfatto del mio Poco NFC ma con l'ultimo aggiornamento a MIUI 13 Global 13.0.2.0
    accade che spesso e volentieri, alla pressione del tasto accensione, che lo schermo non si attivi in pratica lo schermo rimane nero, fino a che dopo 5-6-7 pressioni del tasto si accenda lo schermo dallo stand-by.
    ho provato delle app per testare l'hardware e il tasto pare funzionare bene, infatti sembrerebbe quasi un "freeze" del software che va tipo in pallone. perchè dopo che c'è lo sblocco alla 6-7 volta lo schermo freeza (come se caricasse qualcosa) e poi non lo fa sempre...

    inutile dire che ho attivato l'impronta e riconoscimento facciale, ma a volte mi serve premere il tasto e vedo che non accade nulla al telefono...

    che faccio lo porto in assistenza o è un bug a vostro avviso?
    capita anche a voi?

    grazie mille
    saluti
    ciao, è successo anche a me qualche volta, ho avuto il terrore che il cellulare sia andato del tutto in tilt. poi con varie pressioni del tasto ed un poco di attesa lo schermo si è acceso ed ho ho fatto subito un riavvio per stabilizzare il tutto. Piuttosto sullo spegnimento mi sai dire se c'è funzione nascosta oppure app per impostare la pasword oppure la sequenza swipe prima di spegnere lo stesso? anche perchè senza questa funzione il "trova telefono" non ha più senso, chiunque al ritrovamento di un telefono prova a spegnere il telefono per farla franca e non essere rintracciato!!

    grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy