installare android su samsung wave 2 [GT-S8530]
Salve a tutti ragà,sono nuovo di questo forum ed ecco che subito pongo la mia domanda, girando in rete ho letto che è possibile installare android sul samsung wave 2,ma ancora non ne ho capito il procedimento...se qualcuno di voi lo aveva già fatto oppure conosce qualche guida gli e ne sarei molto grato :)
grazie in anticipo a tutti :)
Samsung S8530 Wave II con android
non so se è la sezione giusta per farvi questa domanda XDXD ol il seguente cellulare Samsung S8530 Wave II ho visto persone che gli installano android sopra ho trovato anche la guida su xda ma il mio inglese e pessimo potreste spiegarmi cos ha che nn funziona o se e ancora in fase di sviluppo etc ve ne sarei molto ma molto grato
[ROM] [WIP] CM10 "Jelly Bean" v0.32 - xda-developers
Samsung wave2 gt-s 8530 bada 2.0
Ciao a tutti so che si puo' mettere android su questo terminale o cercato e ricercato con Google prima di porre la domanda visitato forum ma non sono riuscito a preparare il tutto con un po' di chiarezza perché molte volte i link a cui fanno riferimento i forum o sono vecchi oppure gli uploud sui varii siti scaduti , il sito migliore per quello che devo fare e' xda-developers ma haime' e' in inglese :'( e io non mastico molto bene l'inglese , quindi vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe aiutarmi a fare il porting da Bada 2.0 ad android magari mettendo la carbon kitkat 4.4.4 opure quella che mi consigliate , vi prego aiutatemi grazieeeeeeeeeee.