Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA galaxy ace D:
ragazzi aiuto... e da un po di tempo ke scarico applicazioni dal web per poi installarle sul mio cellulare perche nn riesco ad aggiungere un account al telefono nelle impostazioni... per poter andare su android market ho bisogno di quell account, altrimenti nn parte. Ho provato con diversi account e mi dice sempre che nn e possibile connetersi al server :( ho un account gmail e scrivendo 'www.gmail.com' oppure 'gmail.com' o 'Gmail' mi dice la stessa cosa .... mi potete aiutare ???
-
Fai cosė.
Impostazioni - gestisci applicazioni - ed elimini i DATI dell'applicazione market.
Una volta eliminati entri nel market e li ti chiede di aggiungere un account per continuare.
Prova poi dimmi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
si l ho gia provato ma nn funziona , quando dice 'vuoi aggiungere un account adesso' io schiaccio si e ritorna alla home , nn so + cosa fare :(
nn succede niente D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
adik97
si l ho gia provato ma nn funziona , quando dice 'vuoi aggiungere un account adesso' io schiaccio si e ritorna alla home , nn so + cosa fare :(
nn succede niente D:
L'unica soluzione č il ripristino ai dati di fabbrica.
Spegni il telefono, tieni premuto il tasto home e poi premi il tasto di accensione, appena acceso, rilascia il tasto di accensione e tieni premuto quello home, si apre una pagina, scendi gių fino a wipe data/factory reset ( Con i tasti volume, rispettivamente su e gių) e per aprirlo il tasto home.
Dopo ritorni su e premi " Reboot sistem now"
Prova poi dimmi
-
l ho fatto 2 giorni fa ed e sempre la stessa cosa , senti forse ho installato male cyanognemod?? cmnq ti ringrazio che mi vuoi aiutare :)
-
Quote:
adik97
l ho fatto 2 giorni fa ed e sempre la stessa cosa , senti forse ho installato male cyanognemod?? cmnq ti ringrazio che mi vuoi aiutare :)
Se mi dai il thanks ne sarei grato :D
Comunque, cerca il pacchetto da installare da recovery chiamato " Google Gapps" (Maket, Gmail, Talk) Apposta per galaxy ace
THANK
-
scusami sono nuovo , nn l avevo notato , comunque adesso provo , ma dove lo trovo , nella sheda sd?? O LO DEVO SCARICARE??
-
Quote:
adik97
scusami sono nuovo , nn l avevo notato , comunque adesso provo , ma dove lo trovo , nella sheda sd?? O LO DEVO SCARICARE??
Lo devi scaricare, cerca su xda oppure fai una "Googleata" :)