Visualizzazione stampabile
-
Samsung Captivate Glide
Sono rimasto affascinato da questo smartphone che purtroppo non è in vendita in europa... Adoro molto la testierina qwerty per la navigazione on line, ma mi ero anche orientato verso un smartphone samsung... Così mi sono imbattuto in questo bellissimo telefono. Qualcuno di voi ce l'ha? E'possibile mettere la lingua italiana nel telefono? Tipo anche per gli SMS con T9...
Io lo userei con una scheda Wind! Potrebbe dare problemi?
Grazie a tutti! :D
-
No,a me non era in italiano ma poi ho installato l italiano e il t9,bel telefono comunque!.
Clicca Thanks e mi supporterai ;)
-
Grazie per la risposta. Quindi è possibile installargli l'italiano? Anche se non c'è non è un problema metterlo! (Spero...)
Per quanto riguarda le sim? Funziano?
-
Se lo prendi no band va bene,in 15 min ho messo italiano
Clicca Thanks e mi supporterai ;)
-
Splendida notizia! No band cosa significa? Che non sia tipo i nostri smartphon con le scritte VODAFONE o WIND?
-
No brand,perché in altri paesi i telefoni brand oltre alle personalizzazioni funzionano solo con quel operatore
Se vuoi dire Grazie usa il pulsante apposito! :thumbup: ;)
-
Ne ho visto uno su ebay che dice "UNLOCKED Samsung SGH I927 Captivate Glide", dici che si riferisce proprio a questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da astromariopion
Ne ho visto uno su ebay che dice "UNLOCKED Samsung SGH I927 Captivate Glide", dici che si riferisce proprio a questo?
Si :D
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
-
Visto ke 6 così disponibil approfitto! :P
Io arrivo da un nokia n97 (di cui appunto amo la tastierina), dopo sono passato ad un n8 ma è stato un errore enorme, e sono addirittura tornato all'n97... Voglio abbandonare Nokia perchè mi ha deluso... Dici ke può essere una buona soluzione passare a questo samsung? Tu ti trovi bene? La navigazione è buona? Ha il multitouch? Grazie 1000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
astromariopion
Visto ke 6 così disponibil approfitto! :P
Io arrivo da un nokia n97 (di cui appunto amo la tastierina), dopo sono passato ad un n8 ma è stato un errore enorme, e sono addirittura tornato all'n97... Voglio abbandonare Nokia perchè mi ha deluso... Dici ke può essere una buona soluzione passare a questo samsung? Tu ti trovi bene? La navigazione è buona? Ha il multitouch? Grazie 1000!
Sei in ot......esistono altre sezione in android generale per discutere di questo ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2