ciao ho trovato il file tar ma quando uso odin rimane bloccato non avanza e dide dont not turn of target
Visualizzazione stampabile
ciao ho trovato il file tar ma quando uso odin rimane bloccato non avanza e dide dont not turn of target
Sul sito di xda trovi un prog si kiama toolbox e le istruzioni per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ho provato ad inviarti il link in privato ma nn hai abilitato la ricezione dei mess dagli altri utenti.
Speriamo cosi funzioni
Ciao
Sent from my T959 using Tapatalk
ciao ho gia abilitato i messagi de altri utenti
ora provo a cercare grazie mille
ma a cosa e dovuto perche non va avanti o magare perche ho fatto qualcosa de sbagliato oppure la versionde de odi 1.7 non va
ciao ho gia fatto il problema era odin
ho provato la versione 1.3 e ha funziona
ora pero il root come devo fare ho gia provato ma non me funziona voglio aggiornarlo grazie in anticipo
Salve, oggi un amico mi ha chiesto di sbloccargli il suo galaxy s vibrant t-mobile in quanto nell'inserire la sim appare il messaggio di blocco rete.
Installando una rom (quale?) il problema del blocco rete si risolverā? Il firmware installato ha versione 2.2 e kernel 2.6.32.9
(Premessa: non ho mai effettuato installazioni rom/flash di telefoni android, qualche guida per heimdall su Ubuntu?)
Grazie a tutti