Thread Samsung Galaxy S4 [SGH-I337M](CHIEDETE QUI)
Buongiorno a tutti ragazzi!
Come da titolo un mio zio, dopo un viaggio in Canada, è tornato con un S4 (sgh-i337m) e mi chiedeva se lo volessi tenere...
Non sarebbe male, avevo pensato, ma (incredibilmente) mancano del tutto le lingue, eccetto l'inglese ed il francese, e vi chiedo cosa si può fare?
Ho già provato con locale, morelocale2 e tutte queste applicazioni ma vanno tutte in crash e non sortiscono alcun effetto...
Tutta l'interfaccia resta in inglese^^
Probabilmente potrei flashare un firmware per S4 italico e risolvere...
Ma non vorrei fare casini, purtroppo mio zio dice che è sbloccato, e di certo la parte telefonica lo è considerato che le sim italiane funzionano regolarmente, ma ho paura che abbia il bootloader bloccato o qualcos'altro...
Qualche consiglio sarebbe preziosissimo!
Grazie sin da ora!!!
1 allegato(i)
Help: SGH-i337m Cambio modem
Salve ragazzi, ho un problemino e spero non solo di aver beccato la sezione giusta, ma che mi potrete anche aiutare.
Un amico possiede un Samsung Galaxy S4 acquistato in Porto Rico. Il nome corretto del modello sarebbe SGH-I337M, la versione Canadian brandizzato Claro Puerto Rico.
Prima che effettuasse flash e root, i dati del cell erano:
AP: I337MUMUFNI2
CP: I337MUMUFNI2
CSC: I337MPCTFNI2
Ha ottenuto i permessi di root con questa procedura: http : //forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2293800
Successivamente ha soltanto flashato questa rom: http : //forum.xda-developers . com/galaxy-s4-att/general/sgh-i337m-canadian-stock-official-t3082758
Le info dello stato attuale del telefono le trovate nella immagine allegata.Allegato 147668
Il problema sta nel fatto che adesso riscontra gravi problemi di ricezione ed attualmente monta il modem stock.
Essendo un dispositivo poco diffuso rispetto alle altre varianti, non riesce a trovare un modem che è possibile flashare sul suo dispositivo, al posto di quello originale, che ne possa di un minimo migliorare le prestazioni, compatibilmente con il tipo di ROM che monta.
Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie <3
problemi con il mio s4 model sgh-i337m comprato inessico .
Non riesco a fare l'aggiornamento software prima di aver fatto il reset di fabbrica
Mi dice che il dispositivo e' statto modificato.cosa mi consigliate vi ringrazio in qualsiasi caso