In alto a destra trovi la barra di ricerca. Ti basta digitare "root galaxy star" ed il gioco è fatto.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
ho appena preso il cell in oggetto in offerta an59.90
vorrei chiedervi se avete notizie di qualche custom rom affidabile/stabile altrimenti eseguo solo il root
grazie
Mi dispiace per te. Sto cercando da mesi una rom per questo coccio ma non ce ne sono. si potrebbe provare con quelle del gt-s5282 ma è un dual sim e rischi un brick assurdo. Purtroppo il nostro è un cell di fascia bassa e quindi le rom le dovremo fare noi ma non so come si fa :)
Root eseguito, tutt'oK! graz x la guida
c'è la possibilità di spostare sulla microsd le app installate da me? su gestione applicazioni non mi da l'opzione!!!
grazie
Ciao. Prego è sempre un piacere essere d'aiuto. Per quanto riguarda le app non c'è un vero e proprio modo per spostarle su sd, tuttavia esiste un modo per chi ha i privilegi di root per spostare i dati delle app su SD il che è davvero molto utile. Esiste una discussione con una guida passo per passo su questo forum ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html sper di esserti stato d'aiuto.
ho un problema con la connessione wifi Hotspot operatote Wind
La versione è 4.1.2 , ho configurato tutto nome e password , mi da la connessione ma Limitata ovvero non posso andare su internet
mi potete aiutare.
ps credo che sia un No Brand
grazie
Io a quanto ho capito credo sia un problema della versione di Android, con quello di mio fratello non sono mai riuscito, nemmeno cambiando sim,
con tanto di root, app. apposite ecc..
C'è anche da dire che non avendo la 3G, non è che torni così tanto utile usarlo come router wi-fi. :(
salve io ho lostesso telefono , e di mia sorella vorrei migliorarlo mi puoi aiutare?
È un pezzo che ho messo da parte questo telefono...ti posso però dire che in giro ho visto che qualcuno ha creato una custom rom cyanogenmod per questo telefono, e ti straconsiglio di installartela....
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Mi è capitato per le mani il GT-S5280 Star, è il "muletto" della mia morosa e me l'ha prestato mentre installavo una custom rul mio S3. Vengo al dunque. Ho provato tutti i modi per rootarlo, Impact non vede proprio il device (device not found!) e se cerco di aggiornare i Driver medesimo errore. Ho provato il metodo con Mtk Droid Tools e dopo svariati tentativi ha funzionato. Poi però, nel flashare con Odin una Rom più aggiornata, nonostante la procedura odin ha dato esito OK!, il cell ha soft-brickato, in pratica è fermo alla schermata "Samsung" e non ne vuol sapere di proseguire. Ho provato ormai 5 Rom diverse, tutte scaricate da SAMMobile ma niente. Invece ogni qual volta che flasho una nuova Rom perdo CWM e ritorna alla Custom Recovery. Le uniche possibilità che ho (e mi ritengo fortunato!) Sono di flashare CWM, ma non ho ancora trovato una Rom che funzioni e che sia per recovery (e non per Odin). Altrimenti devo trovare una Rom che funzioni e solo DOPO ri-flashare CWM+SuperSu. Posso solo metterlo in download mode oppure flashare CWM...ma col problema SuperSu non vado poi lontano... :(
Un altro problema che ho è che durante l'installazione di SuperSu l'installazione si freeza, nel momento di "-Unmounting /system and /data" La barra del progresso resta grigia e il processo non continua. Ho notato che la CWM è la 5.0.x mentre SuperSu è la versione 1.14 se non erro. Potrebbe essere un problema legato a queste versioni non aggiornate? Personalmente non credo...dovrebbero essere al passo con "l'età" del cell...
Le mie domande sono: Qualcuno di Voi avrebbe gentilmente una Rom Stabile da uploadare su sendspace.com o da linkarmi?
Quale può essere il problema relativo al freeze di SuperSu durante l'installazione da zip dalla scheda extSD e come risolverlo? Qualcuno di voi ha un file di recovery (CWM o TWRP) funzionante su S5280? (Ho provato anche ad installare un file SuperSu aggiornato (la 2.16) ma medesimo errore, deduco che non è il file corrotto il problema...più probabile a questo punto sia la recovery...
Se ad ogni modo potete linkarmi o darmi Voi materiale di studio/download per riuscire nell'impresa titanica (su S3-mini, S3 ed S4 problemi zero...lol) perchè con l'hardware del 5280 la versione stock (che tra l'altro ho brickato ;( ) è stra lenta ed è un peccato...con le app essenziali e una Rom snella potrebbe far faville (per la sua fascia s'intende) sto 5280.
Ringrazio davvero di cuore in anticipo chi tra Voi si prenderà la briga di darmi una mano!!!! G-R-A-Z-I-E !!!
Ciao
webwiller