Ecco appunto, mi sembra assurdo sia così lento con un buon hardware, sono contento che si possa migliorare!
Comunque ho provato e il messaggio è sempre lo stesso, mah. :(
Di versione ho scaricato l'ultima dal sito..
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Io non sò come mai ti stia dando questo problema, posso solo darti il link della guida che avevo usato al tempo http://androidroot.in/how-to-root-samsung-galaxy-star/
mi pare che nella guida ti dice di mettere un comando diverso, anche se io mi ricordo che ero riuscito con quello di default, potresti provare però con quello scritto nella guida.
Fammi sapere.
Niente, quel comando non ce l'ho e non c'è modo di ottenere il root.
Incredibile. o_O
Il mio nuovo smartphone Galaxy star manifesta un bug nella memoria della rubrica, in altre parole benchè sia carico, non mi fa vedere i nomi contenuti nella rubrica, tanto che devo accedere ai registro delle chiamate per recuperare i contatti che al momento mi servono, sempre che riesca a identificarli. Non sempre fa questo ma a volte si e a volte no, come si fa a usare questo telefono se sul piu bello ti manca la rubrica?
cioè non c'è l'hai?
Non capisco cosa intendi per "non c'è l'ho" non lo devi digitare tu?
Comunque ho dato un occhiata veloce al video, il telefono che usa lui è il 5282 però nel titolo è elencato anche il tuo, sicuramente è un pò più complesso come metodo ma non difficile, potresti provare se non ne cavi piede in questo modo.
No, nel programma ci sono 4/5 comandi da scegliere..
Sì volevo, è che non capisco bene cosa faccia quindi boh sono perplesso, vorrei capire meglio :o
Anche perché non è mio 'sto telefono :D