Appena riesco allora ti faccio sapere che dubbi avevo, e dove mi ero fermato non sapendo cosa stesse facendo il tizio..
Thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa se ti rispondo solo ora...ho dedicato davvero molto tempo a questo telefono...quello che hai detto è giustissimo tu di questo telefono hai pagato solo la marca....ci è mancato davvero poco che io non lo sbattessi al muro...penso comunque di essere l'unico al mondo a essere riuscito a renderlo un telefono migliore...anche perché credo di essere l'unico al mondo ad essere riuscito ad ottenere i permessi di root...se hai ancora problemi sono a tua disposizione per aiutarti...
salve a tutti, ho lo stesso problema anch'io... Cydia impactor non funziona. avete novità?
È assurdo... Questo telefono non si sblocca con nulla XD ho provato con cydia impactor, ho digitato la qualunque ma niente... È più facile entrare sul sito della NASA che fare il root a questo telefono :'(
Facci sapere se ci riesci...io c'ho perso le speranze.... :(
Ciao ragazzi. Premetto che io non uso più questo telefono (per fortuna) e l'ho passato alla mia ragazza, da poco ho dovuto ripristinarlo da zero e quindi con conseguenza pedita permessi di root. Ho reinstallato il firmware tra l'altro ne ho trovato uno sempre uguale ma più aggiornato e che sembrerebbe più fluido, e per riottenere i permessi di root ho eseguito un'altra procedura anche più semplice e più efficace di cidya (che tra l'altro non capisco davvero come mai a voi non ha funzionato) installando la CMW che sembrava cosa impossibile, se vi serve ancora vi spiego la procedura.
Te ne sarei davvero grato se lo facessi :D ero intenzionato a cambiare ROM ma visto che non ne esistono per questo dispositivo mi sarei accontentato del root, ma se mi dici che esiste un firmware più fluido ti sarei ancora più grato se mi dicessi anche di che firmware si tratta cosi faccio il lavoro completo una volta sola, grazie ancora per la tua disponibilità
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Yolly;5204380]Te ne sarei davvero grato se lo facessi :D ero intenzionato a cambiare ROM ma visto che non ne esistono per questo dispositivo mi sarei accontentato del root, ma se mi dici che esiste un firmware più fluido ti sarei ancora più grato se mi dicessi anche di che firmware si tratta cosi faccio il lavoro completo una volta sola, grazie ancora per la tua disponibilità
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QU
Ciao.
Domani ti spiego la procedura per fare il root, ti inizio a dare il link del firmware che ho messo Firmwares | SamMobile devi scegliere quello con la voce "italy" datato "novembre 2013". Credo che tu conosca già la procedura per l'installazione altrimenti se hai difficoltà ti spiego io il procedimento.