Visualizzazione stampabile
-
Come la si imposta ? ? ? Ho letto di impostazioni varie ... aggressive ecc ecc ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
Come la si imposta ? ? ? Ho letto di impostazioni varie ... aggressive ecc ecc ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io l'ho avuta per gran parte del tempo impostata su aggressive poi l'ho impostata su moderate per una questione di consumo di batteria (sul mio smartphone mentre invece su questo è sempre impostato su aggressive), dovresti provare le combinazioni e vedere quale risulta essere la più adatta ma considerando il terminale in questione ti consiglio di lasciare aggressive e di spuntare tutte e tre le caselle.
-
Grande fabry!
Io ho un solo dubbio, e chiedo perché a breve vorrei provare:
ma il firmware quando va installato? Prima o dopo la CWM? :o
-
Ok ce l'ho fatta!
Grazie mille fabry, meriti ovviamente il thanks, erano mesi che volevo fare 'sto root. rotfl
-
Quote:
HOlPE
Ok ce l'ho fatta!
Grazie mille fabry, meriti ovviamente il thanks, erano mesi che volevo fare 'sto root. rotfl
Sono contento che ci sei riuscito per me è sempre un piacere rotfl per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere :)
-
Quote:
xxfabry89xx
Sono contento che ci sei riuscito per me è sempre un piacere rotfl per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere :)
Yes!
Guarda gli ho messo pure, per provare (a mio fratello intendo) seeder, e mi ha scritto che ora va che è una scheggia rispetto a prima..
Grande soddisfazione quindi ;)
-
Ciao. Io ho un problema.......La prima parte della tua guida è ok. Il fatto è che il download di supersu mi da due cartelle META-INF e SYSTEM. Quale devo spostare sulla sd? anch'io ho un "problematico" galaxy s5280...! Spero tu possa aiutarmi!
-
Quote:
ilarylost
Ciao. Io ho un problema.......La prima parte della tua guida è ok. Il fatto è che il download di supersu mi da due cartelle META-INF e SYSTEM. Quale devo spostare sulla sd? anch'io ho un "problematico" galaxy s5280...! Spero tu possa aiutarmi!
Allora ti dico io: devi mettere tutto l'archivio senza spacchettarlo, in una scheda SD (io ho provato a buttarlo dentro la memoria del telefono ma non lo vedeva, quindi temo dovrai procurartene una)
-
Quote:
HOlPE
Allora ti dico io: devi mettere tutto l'archivio senza spacchettarlo, in una scheda SD (io ho provato a buttarlo dentro la memoria del telefono ma non lo vedeva, quindi temo dovrai procurartene una)
ho fatto anche come hai detto tu...nn l'ho spacchettato e l'ho messo nella sd ma niente...im ricovery nn trovo nulla.....nn ci sarebbe un altro modo x effettuare il root al galaxy s5280?
-
Quote:
ilarylost
ho fatto anche come hai detto tu...nn l'ho spacchettato e l'ho messo nella sd ma niente...im ricovery nn trovo nulla.....nn ci sarebbe un altro modo x effettuare il root al galaxy s5280?
Dove lo hai messo di preciso? Va messo nella cartella principale, non in sotto-cartelle ;)
L'altro metodo era descritto nelle prime pagine, però a tanti non funziona..