Galaxy Star (5280) e Wi_fi
Salve a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy Star s5280,
mi è capitato a volte di andare a casa di alcuni amici che avevano una linea wi-fi e connettermi.. e qui tutto ok..
ieri, una mia amica, mi ha regalato un modem wi-fi (Sitecom 150n WL-354).. lo collego e tutto funziona alla grande..
Dopo circa un'ora notiamo però che le connessioni sui nostri cellulari erano scomparse, non c'era più linea (Ne LAN, ne wi-fi)..
A questo punto controllo e decido di settare bene i parametri del modem (Indirizzo 192.168.0.1).. e dopo svariati tentativi recupero la linea LAN e collego il mio cellulare al wi-fi
Tutto sembrava funzionare correttamente, ma stamattina ho scoperto che, nonostante il mio cellulare risultasse connesso alla rete non mi consentiva di effettuare l'accesso a internet..
Ho provato a riconnettermi alla rete wireless, ma da quel momento, nonostante le credenziali inserite in modo corretto non sono riuscito a connettermi..
Inserita la Pssw, esce scritto "Connessione.." e poi "Salvato, Protetto" (Questo succede anche se inserisco una password errata..) in altre parole, non ci prova neanche a connettersi.
E' tutta la giornata che smanetto alla ricerca di una soluzione online, ma niente.. ho letto che la Sitecom da problemi con alcuni dispositivi Android (Ma, quando questa mia amica usava questo modem a casa sua, funzionava alla perfezione)..
In molti hanno risolto cambiando modem.. ma io penso sia un problema del cellulare..
Aiuti o consigli?
Root Samsung galaxy star (gt-s5280)
Ragazzi, sapete qualche guida per fare root questo cellulare? Ho provato a cercare su internet ma c'è solamente per il gt-s5282. Grazie anticipate