appena accesso e non mi ha mai letto la sim card wind !! mi dice sempre inserire sim card, ma in realtà la sim card è gia inserita ! l ho acquistato 20 giorni fa in italia !! help !!!
Visualizzazione stampabile
appena accesso e non mi ha mai letto la sim card wind !! mi dice sempre inserire sim card, ma in realtà la sim card è gia inserita ! l ho acquistato 20 giorni fa in italia !! help !!!
arrivato ieri presa cover in gomma con copri obbiettivo separato molto bello eccezionale...temo solo un po x il motorino della cam..spero sia robusto
Occhio a non farlo cadere. Nonostante abbia preso un S5, questo Zoom l'ho tenuto. Mi piacciono troppo le foto che scatta e le relative funzioni disponibili.
infatti di solito prendo le cover della ballistic o simili ma per questo telefono non le fanno.
consigli programmi o acessori? per il cavo hdmi? qualche info? lo hai mai usato?
Il cavo mhl è lo stesso di S4 e note 3. Accessori ho preso la batteria esterna (che vorrei vendere) e la cover originale
io di cavo hdmi ne ho preso uno da ebay ma nulla ne su questo ne sul galaxy 10 dove almeno mi dice che c'e' un cavo collegato..ma se collego il cavo giusto e accendo il tv dovrei vedere subito la schemata del telefono giusto?
Il cavo deve essere a Y. Ossia uno HDMI che va dietro al TV, uno nel connettore del telefono, e un terzo connettore usb che deve andare nel caricabatteria. Altrimenti non vedrai nulla. È così anche per il mio note 8 (uso lo stesso cavo per entrambi, devo fare la prova con S5).
A ECCO in effetti il cavo e' a Y ma pensavo fosse solo per avere anche il carica telefono in uno stesso cavo, quindi senza alimentazione niente video?
e allora i vari adattatori che vendono su ebay senza alimentazione? tutte fregate?
ok questa sera provo grazie della dritta certo pero' che cosi e' scomodo
Ciao a tutti, scrivo qui perché non ho trovato la sezione del Galaxy S4 Zoom, spero vada comunque bene...
Allora ho avuto e continuo ad avere alcuni problemi col mio Galaxy, e visto che non voglio godere nel lanciare il mio "smart"phone contro un muro, sono qui a chiedere il vostro aiuto.
Tutto è cominciato quando qualche giorno fa mi sono accorto che il mio telefono, nella sua infinita saggezza e grazie all'aiuto di Google+, aveva sincronizzato contatti, foto, e roba varia con un account gmail aziendale condiviso, che avevo aggiunto tramite la app mail nativa.
Quando mi sono accorto della "fuga di notizie", ho prontamente limitato l'account, ma non senza conseguenze, tra cui cancellazione di contatti, foto e altri documenti....
Decido quindi di salvare il salvabile e ripristinare il telefono, e impostando con meticolosità maniacale ogni singolo account, tra le mille contraddizioni, riesco ad ottenere una cosa "pulita".
Ma quando vado a rimettere le foto e i video nella Galleria, al contrario di prima non me li suddivide per tipo, neanche se ne scatto o giro di nuovi, ma li mischia in un unico album, in più da poche ore a questa parte, se in Galleria seleziono, tra le voci "Album", "Tutti", "Ora", ecc, la voce "Persone", mi mostra tutte miniature uguali, con una figura stilizzata nera ed una piccola crepa, come se l'immagine fosse rovinata, anche se in realtà quando ci clicco sopra poi mi apre l'immagine correlata senza problemi. Cosa sta succedendo? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti e spero d'essere stato chiaro.