mi potresti mandare il link perfavore?
non capisco praticamente niente :(
Visualizzazione stampabile
mi potresti mandare il link perfavore?
non capisco praticamente niente :(
da un po di tempo quando collego il carica batteria appare la scritta IMPOSSIBILE RICARICARE USARE BATTERIA O CARICABATTERIA COMPATIBILE
uso tutto originale..ho provato a cambiare batteria cavo e carica batteria ma random appare la scritta e' capace di stare un mese senza apparire e poi per giorni rendermi la ricarica un inferno..spesso devo togliere la batteria ricaricarla qualche minuto su un carica batteria esterno per farla nuovamente riconoscere.
avete idee?
Il thread dedicato al tuo terminale è:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349900
si ok ma visto che nel thread dedicato siamo 4 gatti e che il sw e' lo stesso pensavo non facesse differenza
Salve, mi si è bloccato l obiettivo della fotocamera. Lo zoom rimane esposto non rientra più in posizione originale e quando lancio l app nativa della fotocamera da un errore e si chiude. Non va ne avanti ne indietro e non posso fare foto...A parte darlo in assistenza c'è qualcosa che posso fare? A qualcuno è già successo? Grazie a tutti. Allegato 134971
Sì ho provato 1000 volte la batteria. .. ho anche formattato telefono...rimane bloccato lo zoom. Help me please
sono possessore del terminale (rootato tramite odin) che io sappia questa funzione non c'è su s4 zoom
lo possiedo da quasi un anno e devo dire che fa foto spettacolari, grazie al root sono riuscito a montare su il firmware del K zoom che sarebbe il modello successivo
con questo modello mi trovo bene apparte quando sono ad una festa e devo telefonare che mi prendono per pazzo ( sto telefonando con una macchinetta fotograficarotfl)
oldgoodfellas che io sappia no purtroppo...
potresti cercare di rootarlo e cercare guide o qui o su XDA se cè per esempio un modulo XPOSED che possa fare questo
spero di esserti stato di aiuto
oldgoodfellas io possiedo il terminale da più di un anno e non è mai capitata una cosa simile
puoi spiegare cosa stavi facendo mentre lo zoom si bloccava??
speriamo di riuscire insieme a individuare la causa