Thread Samsung Galaxy REX 90 [GT-S5292](CHIEDETE QUI)
Ciao ragazzi, mi trovo davanti ad un bivio per la scelta di un terminale dual sim per un mio amico.
Da premettere che a lui non interessa in nessun modo tutta quella che è la parte multimediale del telefono, ma solo di poter disporre di 2 sim funzionanti in contemporanea.
Ho visto questo terminale che non è android ma ha una funzione particolare per le chiamate. In pratica una volta composto il numero compaiono due pulsantini verdi per la chiamata (sim1 e sim2).
Il prezzo è in linea con altri terminali dual sim samsung, ma vorrei capire se vale la pena acquistare questo o andare direttamente su Galaxy Y Duos o addirittura se questi 2 modelli non sono a vostro modo soddisfacenti optare per un dual sim di fascia più alta sempre samsung.
I punti fondamentali devono essere 2. Una buona ricezione ed una batteria con una buona autonomia
Grazie mille
Samsung Rex 90 gt-s5292 codice blocco telefono dimenticato non va in recovery
Ciao a tutti, oggi mi hanno dato un vecchio Samsung REX 90 GT-S5292 bloccato dal codice blocco telefono che la cliente ha dimenticato. Ho provato a mettere il telefono sia in recovery che in download mode ma nulla( all' avvio dopo il logo con la scritta Rex 90 mi va subito nella schermata di inserimento del pin di sblocco). Quando vado a premere il tasto Power nella schermata di inserimento del blocco pin il telefono non fa nulla, cioè non appare la solita schermata SPEGNI, RIAVVIA ECC, mentre se sbaglio un tot di volte il codice dii sblocco dopo che mi spunta la scritta che mi dice che dovrò attendere 30 secondi per riprovare se premo il tasto Power si spegne direttamente senza che mi spunti la finestra che mi fa scegliere tra SPEGNI, RIAVVIA E così via. Grazie in anticipo.