cyano ha fatto una rom basata su 4.4.2 anche per questo cell
Visualizzazione stampabile
cyano ha fatto una rom basata su 4.4.2 anche per questo cell
Ciao a tutti...Come faccio ad aggiornare il mio express 2 ad android 4.4.2 (kitkat)?....e poi cosa vuol dire rootare??
Ciao, per l aggiornamento a kitkat ufficiale ancora non é stato rilasciato nulla. Riguardo il root, spiegato a grandi linee, si tratta di una procedura che ti autorizza ad accedere a tutti i file di sistema del telefono ed utilizzarli per attivare anche funzioni altrimenti non attivabili. Il root potrebbe invalidarti la garanzia quindi se non hai particolari esigenze ti sconsiglio di eseguirlo.
Ok grazie :)
Cmq dicevo se era possibile aggiornarlo con qualche rom..
Si certo, che io sappia sono uscite un paio di rom basate su kitkatve cyanogen peró non saprei aiutarti su dove reperirle.. chiediamo ai piu esperti che potranno postare un linkncon guida e file
Ok grazie lo stesso ;)
Ragazzi qualcuno ha un firm per sbrandizzare l express II? Perché con vodafone la batteria non dura nulla, mi era successo anche con s plus, firm vodafone consuma un abisso
Ciao ragazzi, io ho messo il permessi di root con Odine 3.0 sul mio telefono. Inoltre mi ha auto-installato superSU durante il processo. Tutte le applicazioni che richiedono il root funzionano bene tranne game killer che mi continua a chiedere i permessi di root come se non li avessi, mi sapreste dire come faccio a risolvere ?
io lo con la kitkat cyano
vorrei installarla anche io, ho trovato una "guida" su xda ma è il mio primo smartphone Android e non sono molto esperto, qualcuno sa aiutarmi ?
ho trasferito i dati di un SIII su un express II.
i video e le foto le ho spostate su una micro SD, per tenere buona parte degli 8GB di meoria dell'express II liberi.
in "galleria" non mi visualizza tali foto e video, ma li posso andare a vedere solo in "archivo", nelle varie sottocartelle, procedura francamente noiosa.
come faccio a far capire a "galleria" che mi deve mostrare anche i file multimediali presenti nella SD?
ho trasferito i dati di un SIII su un express II.
i video e le foto le ho spostate su una micro SD, per tenere buona parte degli 8GB di meoria dell'express II liberi.
in "galleria" non mi visualizza tali foto e video, ma li posso andare a vedere solo in "archivo", nelle varie sottocartelle, procedura francamente noiosa.
come faccio a far capire a "galleria" che mi deve mostrare anche i file multimediali presenti nella SD?
Salve! Utilizzo il mio Samsung Galaxy Express 2 con una scheda 3, ma non avendo praticamente segnale 3 in casa e nei dintorni, sono "costretta" ad utilizzare il mio smartphone in Modalità Rete "Solo 2G" (sono in costante roaming con Tim). Mi collego ad internet solo con il wifi, e nelle impostazioni "Reti mobili" non c'è il segno di spunta nè su "Connessione dati (abilita accesso dati su rete mobile)" nè su "Roaming dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)". Sono disabilitate entrambe le voci. Nonostante questo nella Barra delle notifiche, in alto a sinistra, mi compare la R di roaming (è una R con un piccolo aereo) e sulla tendina delle notifiche c'è la scritta "Connessione in roaming. Roaming dis. Tocc. qui per abilit..." e c'è una casellina da spuntare. Non c'è modo di far sparire quella R e di togliere quella scritta? A parte che la trovo fastidiosa e inutile, non vorrei qualche volta cliccarci per sbaglio e trovarmi addebitati 4 euro per la connessione in roaming dati con Tim! :( Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie in anticipo! ;)
Ciao ragazzi come ben sapete android 4.4.2 c'e infatti android 4.4.2 cosa porta in sostanza tanti fix quelli più importanti sono knox aggiornato al 3.0 la app contatti galleria ed fotoritocco aggiornate alla 2.0 compatibilità app migliorata ora vi elenco una lista delle app che verranno modificate-aggiornate
Contatti
All Share ed derivati
Impostazioni di sicurezza detto anche Safety Setting's
Knox
Contatti
Camera
S Voice
Galleria
Foto Ritocco
Samsung Back Up ed tutte le altre app riguardanti Samsung store ect
S Translator
S Note
S Memo
S Calendario
NFC
Bluetooth
Wifi
Task Manager
ect
Migliorie lato SO
Quando nel menu sviluppatore si fa tap non conservare l'attività quando la app si chiude ora funziona e non conserverà le app
Quando ai tante app pesanti quindi giochi e app di foto ritocco con tanti effetti il sistema vi dirà di spostarle
Quando fai un codice di un menu segreto non verrà più come chiamata in caso di codice non trovato ho inesistente ma il sistema cercherà dove reindirizzare il codice esempio *#*#PHONEINFO#*#* ora non sarà una chiamata ma sarà definito come USSD code e se esiste nel sistema plin il menu segreto si aprirà
Se ci sono app come giochi che rallentano l'avvio del vostro tell basta usare i menu segreti un po come in blackberry et voilà avete tutto sotto controllo
Cose da evitare per non mandare in fallimento l'update 4.4.2-4.4.3
Samsung Galaxy Express 2 SM-G3815 Virus trovato in system non scaricatelo e un pop up che vi appare quando usate il browser nativo ora con root ed adblock plus potete stare tranquilli potete anche usarla senza root ma conviene il root
Root=Super User Permissions on Linux/Ubuntu/Android os non viola la garanzia la mamma Samsung lo usa sui loro pc dei suoi laboratori per fare dei test
per aggiornare le app c' è il play store.. quello da te nominato, non è gradito al forum... evitiamo di nominarlo...
Su androidiani non è gradito
Quindi evita di menzionarlo
@ Supporter:
1) come da regolamento, ti invito a contattare lo staff in pm (ed educatamente) in caso di problemi....
2) l' app adblock plus di cui parli è stata rimossa dal market...
3) parli di aggiornamento 4.4.2 (o 4.4.3) , ma questo apparecchio, da sammobile, risulta ancora al 4.2.2 come stock firmware.... se vuoi quindi parlare delle tue esperienze, spiegaci tutto quanto hai fatto, in modo che possa essere utile a tutti...
grazie....
Allora cosa ho fatto per provare un po di android kitkat sul galaxy express 2
Ho preso il firmware 4.4.2 di un G900F variante EU ed ho estratto gli apk di sistema ed i suoi odex ed altre app superflue come s health ect
Con Droid explorer ho installato le varie app una alla volta cioè ho installato messaggi ho riavviato il cellulare ed ho provato se andava visto che non va ho rimesso la sua app di default 4.2.2
posso dire che molte app di sistema tranne la schermata app vanno ed altre no però samsung italia via chat ha detto che non c'e una data certa ma si tratta di metà agosto inizio settembre
http://i.gyazo.com/1b80098381d905857f4265d462122f45.png
http://i.gyazo.com/85ba7983501e0e85904e0d549b6c0a70.png
http://i.gyazo.com/d0013eb86fd2af3bf113bb3541e75dc8.png
Ecco cosa fa kies se tento di rimettere il suo stock firmware questa procedurà da il problema se metto il cell via download mode normale ho appena ripristinato dati di fabbrica come faccio ad avere il firmware PDA:MK5 CSC:MK5 MODEM:MK5 (OMN) OMN=Vodafone Italia
Salve a tutti,
ho acquistato questo terminale circa la settimana scorsa. (Premettendo che il mio precedente cellulare è stato un L5) sono davvero soddisfatto e non posso lamentarmi. Durante questi giorni utilizzandolo, mi sono accorto del fatto che il cellulare surriscalda velocemente proprio nella zona sottostante la fotocamera. Ora io voglio sapere se è normale che scaldi così tanto anche solo dopo 5 minuti navigando su facebook tenendo la rete dati mobili accesa e se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
Grazie :)
io si ma e perchè con 4.2.2 le app le conserva anche se gli dici di non conservarle
ho un problema chi di voi riesce ad accedere service mode menu quello con UMTS ect
Uscito aggiornamento kitkat per la spagna!
ecco il link di sammobile official Firmwares | SamMobile | Page 3 CSC PHE se volete aggiornarlo via ota ho via kies ho appena installato il firmware e ancora vergine=presenta bug
La tastiera installata parla inglese appena che installiamo kitkat ma se mettiamo italiano parla ancora spagnolo
S Voice e alla versione 11.2.2.0 che qui parla spagnolo ma funziona anche la versione 11.4.0.0.2 che lo si trova come apk spulciando google
Galaxy APPS e lo stesso di 4.2.2 non ti fa mettere S Suggest
La ui e cambiata
DayDream KitKat Vassoglio di dolci
|
http://s13.postimg.org/fmru1x0fr/c7c...b2ca1951_1.png
Logo K che sta per KitKat
|
http://s12.postimg.org/6cer20sz1/57a...3732407594.png
Logo Android con sfondo KitKat
|
http://s14.postimg.org/ja5ly5rpt/7b7...9166e9e86d.gif
App di sistema che sul 4.2.2 non c'erano ho se cerano era impossibile accedervi
|
http://s15.postimg.org/xoed7rc6j/a65...6142d4dc59.png
La ui moderna
|
http://s3.postimg.org/47jq1dfrn/Catturajk.png
Altre cose sono acerbe come la lingua italiana parla un po spagnolo
Quei pixel bianchi che si vedevano al avvio del cell in alto quando c'era il logo Samsung Galaxy Express 2 ora non ci sono più quei pixel bianchi
Quando lo flashate prima di flasharlo andate in recovery ed fate un hard reset andate in download mode e poi flashate kitkat una cosa se ci mette tanto non vi preoccupate e normale
Come peso prende in tutto 385mb
scusate ragazzi qualcuno mi può dire/dare una guida per rootare questo telefono ?
Scusate non riesco a far ritornare la luminosità da auto a manuale potreste aiutarmi?
Ciao, sono nuovo del forum e volevo far presente che anche io ho lo stesso problema della batteria che scende del 15 - 20% durante la notte senza connessione dati, senza wifi o gps e con tutte le sincronizzazioni disattivate. Il cellulare l'ho preso una settimana fa assieme ad una mia amica alla quale questo problema non succede; il suo durante la notte si abbassa del 4% circa. Non so più dove sbattere la testa.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Non ci sono video sul web del galaxy express 2 con kit kat spagnolo? Chiedo perche ho cercato ma non ho ancora trovato nulla e vorrei vedere come si comporta
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
Ho mandato un messaggio alla samsung per delle informazioni su quando uscira il firmware itv, mi ha detto che per la settimana prossima usciranno altri firmware ma non sa se uscirà quello italiano
Ciao, ho comprato questo cellulare, ma continuo a soffrire di un consumo eccessivo, a parere mio, della batteria. Anche in modalità offline,chiudendo tutte le applicazioni, il consumo di batteria notturno é di circa 15%. Il cellulare rimane in deep sleep per tutto il tempo.
Non capisco come possa consumare cosi tanta batteria. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Uscito anche in Italia per il brand Voda, versione build KOT49H.G3815XXUCNH1
Lo sto installando ora,dopo che e finita l'installazione ti faccio sapere com'è
L'ho installato da 30 minuti circa, a me sembra andare piu lento..
Ok mi sbagliavo, dopo che ho ripristinato i dati di fabbrica va molto meglio. Stavolta la samsung ha fatto bene!
unito post consecutivi...
per post consecutivi e a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie..
appena aggiornato..ho dato un occhiata veloce e ho notato solo il cambiamento del colore delle icone nella status bar..le emoticon nella tastiera..e la disposizione delle impostazioni cambiata.. la touchwiz è rimasta la stessa :(
Purtroppo si, mi aspettavo la touchwiz come sull s5..
Non ce modo di metterla?