galaxy core plus problema allegati pdf da email scarica ma non apre
Ciao a tutti
ho da poco questo problema in pratica dall'email vedo che il file in pdf che voglio scaricare ha una "dimensione" (Kb) ad esempio 43Kb , posso sia visualizzare l'anteprima o salvare; in entrambi i casi quando voglio vedere il contenuto mi dice "documento vuoto 0Kb", sia con adobe che con polaris. Dal pc Scarico e leggo tutto senza problemi. Prima non ho mai avuto di questi problemi. sapreste aiutarmi? grazie
Problema con risveglio del telefono da standby. Help!
Ciao a tutti! Ho il seguente problema con il samsung galaxy core plus. In pratica se una volta messo lo schermo in standby passa qualche oretta (in cui rimane sempre in standby) , nel momento in cui vado per risvegliarlo rimane spento, come se il tasto non funzionasse. Solo cliccando a casaccio il tasto home e tantissime volte quello on/off si riaccende. Se invece lo utilizzo, lo metto in standby e dopo qualche minuto lo risveglio il tasto funziona subito senza alcun problema... sapete a cosa può essere dovuto tutto ciò? grazie in anticipo a chi mi rispondera .:)
Chiavetta usb per samsung galaxy core plus
Ho comprato una chiavetta a due uscite una per usb normale e l'altra parte da collegare ai dispositivi android. Ho inserito la chiavetta al mio samsung galaxy core plus, pero' non la riconosce come mai? qualcuno mi puo' aiutare. Grazie
Problema samsing galaxy core plus
Il telefono mi presenta il seguente errore...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bDr9Q.jpg
Eppure non è modificato.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App