Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovanna0803
Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
Volevo far arrivare la mail sul cell metto tutti i parametri ma mi dice sempre autenticazione non eseguita
Potete aiutarmi
ciao ... sposto nel thread dedicato al terminale...
se ci dici qualcosa di più, vediamo di capire il tuo problema... ad esempio, usi l' app stock e come hai configurato ? con quale mail (libero.it, alice.it,ecc..)? quale gestore usi per connetterti? ti da il problema in ricezione, invio o entrambi?
-
Quote:
Giovanna0803
Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
Volevo far arrivare la mail sul cell metto tutti i parametri ma mi dice sempre autenticazione non eseguita
Potete aiutarmi
Come app per la mail quale usi? Anch'io con un account hotmail con l'app preinstallata non riuscivo a leggere le mail mi dava il tuo stesso errore. Ho risolto installando un app diversa.
Prova e fammi sapere magari con un pm ti consiglio quali ho provato.
-
Quote:
jonn
[quote name="Giovanna0803" post=6362223]Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
Potete aiutarmi
ciao ... sposto nel thread dedicato al terminale...
se ci dici qualcosa di più, vediamo di capire il tuo problema... ad esempio, usi l' app stock e come hai configurato ? con quale mail (libero.it, alice.it,ecc..)? quale gestore usi per connetterti? ti da il problema in ricezione, invio o entrambi?[/QUOTE]
Salve Il mio gestore è Tim e la mail e libero
Cosa intend per app stock non ho molto praticita con queste cose
Cmq apro impostazioni e click su account poi click su e-mail quindi inserisco indirizzo e poi password poi click su successivo e mi da AUTENTICAZIONE NON ESEGUITA
allora ho reprobate a fare quella manuale e mi da direttamenta lui I parametri dopo che io scelto pop3 ma mi da sempre la stessa cosa
-
Quote:
Giovanna0803
Salve Il mio gestore è Tim e la mail e libero
Cosa intend per app stock non ho molto praticita con queste cose
Cmq apro impostazioni e click su account poi click su e-mail quindi inserisco indirizzo e poi password poi click su successivo e mi da AUTENTICAZIONE NON ESEGUITA
allora ho reprobate a fare quella manuale e mi da direttamenta lui I parametri dopo che io scelto pop3 ma mi da sempre la stessa cosa
il problema è proprio libero che ti permette di scaricare la posta solo connettendoti con wind o infostrada, se non dal sito ... (se provi con una scheda wind o da wifi con infostrada dovrebbe andare)..... quindi o cambi la casella di posta o il gestore o ti accontenti di leggere la posta dal sito.... purtroppo è una loro restrizione. ...
-
Salve ho un galaxy core plus con touch rotto e in garanzia prima di mandarlo vorrei salvare le foto come posso fare ? con kies non me lo fa connettere perchè c'è il pin, e il pin avendo il touch rotto non posso inserirlo
-
Scusate vorrei togliere le app preinstallate dal mio telefonino core plus, ho capito che dovrei fare per forza il root.
Qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera molto basilare come si fà? è la prima volta che uso un samsung e un sistema android.
-
c'è nessuno ?? scusate ma se faccio un wipe data factory reset si cancellano foto e video ??
-
Quote:
mrvind
c'è nessuno ?? scusate ma se faccio un wipe data factory reset si cancellano foto e video ??
Si, cancelli tutto
-
Quote:
Sadi
Scusate vorrei togliere le app preinstallate dal mio telefonino core plus, ho capito che dovrei fare per forza il root.
Qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera molto basilare come si fà? è la prima volta che uso un samsung e un sistema android.
Prova a scaricare l'app framaroot. Segui le semplicissime istruzioni ed il gioco é fatto. Occhio però che per alcuni modelli (tipo quello che ho avuto tra le mani) non funziona e ad oggi non c'è verso di ottenere i privilegi di root.
http://framaroot.net/
Prova
-
Quote:
mrvind
Salve ho un galaxy core plus con touch rotto e in garanzia prima di mandarlo vorrei salvare le foto come posso fare ? con kies non me lo fa connettere perchè c'è il pin, e il pin avendo il touch rotto non posso inserirlo
Ci sono alcuni software x PC che svolgono la funzione di recupero dati da cellulari e smartphone non funzionanti in parte. Cerca su google, l'ho utilizzato tempo addietro x recuperare la rubrica di un vecchio Nokia con Symbian.