Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loki1701
E' semplice basta togliere la spunta da DATI MOBILI e il tel non si connetterà se non in WIFI, l'opzione si attiva/disattiva anche dalla barra a scorrimento dove trovi tutte le opzioni (Luminosità, suono, etc...)
Ciao
Ciao,te lo chiedevo perchè il mio vecchio Lumia 630 mi dava problemi:se tenevo installato whatsapp,decideva da solo di connettersi alla rete mobile non appena veniva meno il wifi(cioè appena mi spostavo)anche senza il mio volere;se toglievo whatsapp questo non accadeva. quindi mi assicuri che ciò non accade con i samsung android?
grazie
-
Quote:
lorenzolorenzolorenzo
Ciao,te lo chiedevo perchè il mio vecchio Lumia 630 mi dava problemi:se tenevo installato whatsapp,decideva da solo di connettersi alla rete mobile non appena veniva meno il wifi(cioè appena mi spostavo)anche senza il mio volere;se toglievo whatsapp questo non accadeva. quindi mi assicuri che ciò non accade con i samsung android?
grazie
Assolutamente, su tutti i cell Android che ho a vuto la connessione dati va attivata non scatta da sola.
Personalmente non uso spesso la connessione dati e la attivo solo quando serve e se per errore apro WA la connessione resta inattiva.
Ciao
-
Quote:
loki1701
Assolutamente, su tutti i cell Android che ho a vuto la connessione dati va attivata non scatta da sola.
Personalmente non uso spesso la connessione dati e la attivo solo quando serve e se per errore apro WA la connessione resta inattiva.
Ciao
grazie,molto gentile
-
L'unica accortezza se vuoi evitare sorprese al 100% è di accendere il telefono la prima volta senza sim, disabilitare i dati, spegnere e riaccendere il tel.
-
qualcuno sa se esiste una CWM per questo terminale? (povero lui e stato abbandonato da tutti)
-
Salve a tutti,
sono appena a passata a questo cellulare dal precedente Nokia C6. Ho notato che il cavo usb dati del Nokia C6 ha la stessa spinetta del cavo dati del Galaxy Core plus, ma quest'ultimo ha un pin in meno: sapete se è utilizzabile? Avere un cavetto dati in più sarebbe utile, ma non vorrei fondere il telefono nuovo.
Spero di aver postato nella sezione giusta. Questa è la foto, si vede poco, cmq il cavetto Nokia è quello a destra: s13 . postimg . org / wqhhp6n5j / Clipboard02 . jpg
Grazie :)
-
Quote:
matteo0026
qualcuno sa se esiste una CWM per questo terminale? (povero lui e stato abbandonato da tutti)
Almeno quella c'è: www . mediafire . com / download / ii6baeeug78d5el / recovery.tar.md5 (togli gli spazi)
-
Quote:
liboriof
Almeno quella c'è: www . mediafire . com / download / ii6baeeug78d5el / recovery.tar.md5 (togli gli spazi)
sai almeno se funziona?
-
Quote:
matteo0026
sai almeno se funziona?
Io la utilizzo e funziona bene.
-
Quote:
liboriof
[quote name="matteo0026" post=6651111]sai almeno se funziona?
Io la utilizzo e funziona bene.[/QUOTE]
Non è che mi da errore al primo reboot con il punto esclamativo rosso in alto a sinistra?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App