Se hai root e recovery modificata, è normale che non ti faccia l'aggiornamento ufficiale via ota...
Scarica supersu da flashare con recovery mod, sul sito chainfire..
Visualizzazione stampabile
Come posso sistemare il telefono in modo da poterlo aggiornare, senza perdere le installazioni delle app?
Possiedo un Samsung Galaxy Core Plus - SM-G350, vorrei alleggerirlo mi consigliate qualche guida per fare il root qualche rom e una recovery.
Vi ringrazio tanto per una vostra risposta.
[quote name="tech91" post=6712555]Possiedo un Samsung Galaxy Core Plus - SM-G350, vorrei alleggerirlo mi consigliate qualche guida per fare il root qualche rom e una recovery.
Vi ringrazio tanto per una vostra risposta.[/QUOTE]
[quote name="tech91" post=6712555]Possiedo un Samsung Galaxy Core Plus - SM-G350, vorrei alleggerirlo mi consigliate qualche guida per fare il root qualche rom e una recovery.
Vi ringrazio tanto per una vostra risposta.[/QUOTE]
Mi autorispondo :)
Ho effettuato il root con iroot v1.7.9.2 e funziona alla grande.
Allegato 139088Allegato 139089Allegato 139090
Effettuate il backup del vostro device
Samsung Galaxy Core (all variants): Samsung-Usb-Driver-v1.5.49.0
Download iRoot: Get iRoot|FREE One Click Android root tool|iRoot Official|Formerly Vroot
Ho notato che ha installato kinguser ottima app ho disinstallato molte app preinstallate e ho ottenuto molta memoria disponibile e molta fluidità per gestire le app e disinstallarle
Ho notato che installa 2 app cinesi (una è come supersu però in cinese)
NOTE:
Questa guida poco dettagliata, per mancanza di tempo, verrà implementata in futuro. Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni arrecati al vostro dispositivo. Questa guida è solo a scopo dimostrativo.
Autore: tech91
Noto con molto piacere di non essere l'unico a pensare che questo telefonino faccia veramente schifo...
Provate a installare lagfix premium e a mettere la spumta in tutti e 3 i quadratini e avviare la procedura...dopo il riavvio il cel sembrerà un altro. Incredibilmente veloce.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho un core plus senza root che dopo svariate caduto ha deciso che il tasto menu (quello a sinistra del tasto home) non deve piu funzionare. ho provato varie app che dicono di virtualizzare i tre tasti (menu home e back) ma quelli che ho trovato nessuno virtualizza il tasto menu. mi potete consigliare una soluzione per favore?=
grazie