Cyanogenmod per samsung galaxy core plus
buongiorno,
ero intenzionato ad installare la mod Cyano sul mio Samsung core plus (versione Android 4.2.2).
ho provato a cercare il file giusto da scaricare ma non sono riuscito a trovare molto.
qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?? ed eventualmente quale versione scaricare... ho visto che c'è la 11 ma non so se è compatibile col mio telefono..
tra l'altro ho un problema col mio cellulare nel senso che non riesco più a vederlo, da un pò di tempo a questa parte, quando lo connetto in usb al pc.
ho installato i driver usb samsung, ho installato i Kies, ho attivato il debug, ho provato con vari cavi e varie porte usb del mio pc ma niente da fare.....
il mese scorso lo vedevo poi devo aver disinstallato qualche programma ed ora non riesco più a farlo apparire in esplora risorse.....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Compatibilità Rom Core Plus (SGM350 ) con Samsung Core (GT-I8260)
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona....Volevo chiedervi Qualcuno ha provato mai a installare una rom del samsung galaxy core sul samsung core plus ? se si funziona ? se non esistono rom per core plus?