Ciao. .
Il thread giusto in cui postare è questo....
Il link al firmware : Download firmware: G350XXU0ANG4_G350ITVANH1_ITV - SamMobile.....
Visualizzazione stampabile
Ciao. .
Il thread giusto in cui postare è questo....
Il link al firmware : Download firmware: G350XXU0ANG4_G350ITVANH1_ITV - SamMobile.....
bhe visto che ti stavi andando ad impelagare in un deep clean pensavo fossi pratico almeno un po....comunque l'operazione di flash è relativamente piu semplice.
vai su sammobile,ti registri gratuitamente,poi segui questo link
Download firmware: G350XXU0ANG4_G350ITVANH1_ITV - SamMobile
ti scarichi il firmware,giu in fondo alla pagina c'è anche il link per scaricarti Odin.
una volta scaricati i due pacchetti,li scompatti in due cartelle distinte.
Kies è instalato,giusto? quindi i driver dovresti gia averli nel pc.
GUIDA FLASH:
Ripristina il telefono ai dati di fabbrica.
1.spegni il telefono e lo riaccendi in download mode (tasti accensione,home,volume giu insieme qualche secondo.....poi confermi con il tasto volume su)
2.apri odin
3.colleghi il telefono al pc (in download mode) e attendi che odin lo riconosca (messaggio "Added!")
4.metti la spunta su "autoreboot" e "f.reset" e basta.
5.carichi il firmware su odin cliccando sul tasto "AP",attendi che il firmware venga riconosciuto (ci vuole qualche secondo)....metti la spunta sul quadratino davanti al tasto "AP".
6.controlla bene che siano flaggati solo i quadratini "Autoreboot" , "F.Reset Time" e "AP"
7.Clicca il tasto Start su odin.
8.se vedi che la barra su odin e sul telefono cammina allora è tutto ok......quando il telefono si autoriavvia hai finito la procedura.
9.Fai un altro ripristino ai dati di fabbrica.
Segui punto per punto questa guida senza prendere ulteriori iniziative.
Ps. la procedura di flash non è esente da rischi,quindi occhio a cio che fai!
non funziona il link
Grazie FUNZIONA! è come nuovo! grazie adesso posso lavorare di nuovo :)
Hmmm diciamo che quel "plus" nel nome è un po' una bufala perché il core "e basta" è molto meglio...
Ciao a tutti, ho provato a modificare il nome del file install-recovery.sh in ETC, ma nonostante che il cell sia rootato non me lo permette di cambiare nome e non mi va neanche in Download Mode, in quanto non mi riconosce i Drive, nonostante che ci sia la spunta su Debug USB e i Drive sono super aggiornati.
Help
Ragazzi una sola domanda sono esperto nel campo modding ma visto che non esiste una recovery custom per fare il root chi l'ha fatto come ha fatto?