Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Guarda l'unico modo è compilare da sorgenti perche dal kitchen non si riesce ad usare il file della ROM stock (il problema è il formato e la costruzione del file non uguale a quello di una ROM CM) quindi sono gia impigliato...
Sì la rom deve essere estratta prima, servono il fil system.img e boot.img. il system.img lo devi scompattare anche dal formato ".img" mentre il boot.img va bene così, io li ho appena estratti se vuoi te li passo. un altra cosa è che ci manca il meta-inf.. avevo provato a farlo una volta ma non ci sono riuscito perché mi mancava qualche informazione.
P.s. i file system e boot.img che ho io sono dell'ultimo firmware francese disponibile (ovviamente c'è la lingua italiana)
-
Quote:
zyxw
Sì la rom deve essere estratta prima, servono il fil system.img e boot.img. il system.img lo devi scompattare anche dal formato ".img" mentre il boot.img va bene così, io li ho appena estratti se vuoi te li passo. un altra cosa è che ci manca il meta-inf.. avevo provato a farlo una volta ma non ci sono riuscito perché mi mancava qualche informazione.
P.s. i file system e boot.img che ho io sono dell'ultimo firmware francese disponibile (ovviamente c'è la lingua italiana)
Senza che mi passi i file mi dici come si fa ad estrarre i file .img? (potrebbe essere un problema per il tempo dato che il file è grosso)
-
Quote:
matteo0026
Senza che mi passi i file mi dici come si fa ad estrarre i file .img? (potrebbe essere un problema per il tempo dato che il file è grosso)
Non posso ci vorrà tanto comunque per estrarre il fomrato .img devi scaricare un programma ext4_unpacker se vuoi scarica questo da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1921399 (pesa solo qualche mb) fai partire il programma scegli system.img e ti darà tutti i file che si trovano all'interno col destro fai estrai (crea una cartella system) e fatto. :) ora crei un altra cartella (per esmpio base) ci metti dentro la cartella system e il boot.img e dentro dovremmo mettere anche il meta-inf.
-
Ma niente root e rom leggere per questo telefono ?
-
Quote:
neo999
Ma niente root e rom leggere per questo telefono ?
Root si, rom per il momento niente..
-
Quote:
zyxw
Non posso ci vorrà tanto comunque per estrarre il fomrato .img devi scaricare un programma ext4_unpacker se vuoi scarica questo da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1921399 (pesa solo qualche mb) fai partire il programma scegli system.img e ti darà tutti i file che si trovano all'interno col destro fai estrai (crea una cartella system) e fatto. :) ora crei un altra cartella (per esmpio base) ci metti dentro la cartella system e il boot.img e dentro dovremmo mettere anche il meta-inf.
Ok fatto ma ora come facciamo a fare il meta-inf?
-
Quote:
matteo0026
Ok fatto ma ora come facciamo a fare il meta-inf?
Esatto, questo forse è un problema, domani penso di rimettermi a lavorare magari chiederò aiuto anche a qualche developer.
-
Quote:
zyxw
Esatto, questo forse è un problema, domani penso di rimettermi a lavorare magari chiederò aiuto anche a qualche developer.
Pensaci te, io non ho tanti contatti e chi provo a contattare o non mi risponde o mi aiuta per poco
-
Quote:
matteo0026
Pensaci te, io non ho tanti contatti e chi provo a contattare o non mi risponde o mi aiuta per poco
Io un meta-inf ce lo avrei già pronto che ho creato in precedenzama non sono sicuro che vada bene un stringa che ho dovuto mettere sul ktichen per ottenerlo, proverò a chiedere non sempre rispondo neanche a me per vari motivi a volte non si connettono al forum perchè hanno impegni ma proverò anche su xda.
-
Quote:
zyxw
Root si, rom per il momento niente..
Peccato.
Aspetterò con ansia un bella Rom veloce che risolva questi problemi di lentezza su questo telefono.
Era guida relativa per root e rom
Grazie :)