Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3olo3olo
Peccato! Cavolo.per il g350 non c'è niente insomma...uff. E in qualche modo secondo voi c'è l'abbia di installare un app su un 4.2.2 destinata a 4.3 in su? Nello specifico polar flow
Se è da 4.3 in su è impossibile installare quelle app... Deve essere per forza almeno da 4.2.2 in su per essere installata... Neanche se installi il file apk funziona... Ti dà installazione non riuscita
-
Ho due notizie una buona e una cattiva, la cattiva è che ancora non si può fare nulla per il META-INF, ma ci sto lavorando quando ho tempo cerco sempre di fare qualcosa, la buona è che forse possiamo "flashare" le rom diversamente. Come ? facendo un "restore" da cwm, quindi ci serve almeno un tester, qualcuno disposto a flashare la cwm (se ce l'ha già ancora meglio) altrimenti chi non l'ha e non sa come fare può seguire questa guida https://www.youtube.com/watch?v=0S_3UGBA-wk (nè io nè androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali brick, quindi fate tutto con attezione e a vostro rischio). Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che gli dico il resto delle cose che deve fare.
-
Ciao a tutti, ho un problema con questo modello di telefono ed ho bisogno di un consiglio.
Per una serie di spegnimenti improvvisi, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica prima da telefono e poi menu all'avvio.
Tutto a posto ma poi mi sono accorto, all'ennesimo riavvio, che la partizione Cache, invece restituisce un rapido errore prima di riavvisarsi.
Quindi, se faccio Wipe Data funziona e si riavvia. Se faccio Wipe Data e Cache, si riavvia e rimane piantato sul logo Samsung vibrando ogni tanto fino ad esaurimento batteria.
Ho provato, tramite Odin, a rimettere l'ultima versione di Androd disponibile (che aveva già) ma non è cambiato nulla.
Ora, leggendovi, ho pensato di installare una ROM a tre file, con il .pit + Re-partition, così da ricostruire le partizioni e, spero, sistemare.
Voi cosa ne pensate?
Potete darmi qualche vostro parere?
Grazie,
SeaMonkey
-
Quote:
SeaMonkey
Ciao a tutti, ho un problema con questo modello di telefono ed ho bisogno di un consiglio.
Per una serie di spegnimenti improvvisi, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica prima da telefono e poi menu all'avvio.
Tutto a posto ma poi mi sono accorto, all'ennesimo riavvio, che la partizione Cache, invece restituisce un rapido errore prima di riavvisarsi.
Quindi, se faccio Wipe Data funziona e si riavvia. Se faccio Wipe Data e Cache, si riavvia e rimane piantato sul logo Samsung vibrando ogni tanto fino ad esaurimento batteria.
Ho provato, tramite Odin, a rimettere l'ultima versione di Androd disponibile (che aveva già) ma non è cambiato nulla.
Ora, leggendovi, ho pensato di installare una ROM a tre file, con il .pit + Re-partition, così da ricostruire le partizioni e, spero, sistemare.
Voi cosa ne pensate?
Potete darmi qualche vostro parere?
Grazie,
SeaMonkey
Se ci sono veramente questi file pit e re-partition, perche non usarli? Fallo! ;)
-
Quote:
zyxw
Ho due notizie una buona e una cattiva, la cattiva è che ancora non si può fare nulla per il META-INF, ma ci sto lavorando quando ho tempo cerco sempre di fare qualcosa, la buona è che forse possiamo "flashare" le rom diversamente. Come ? facendo un "restore" da cwm, quindi ci serve almeno un tester, qualcuno disposto a flashare la cwm (se ce l'ha già ancora meglio) altrimenti chi non l'ha e non sa come fare può seguire questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=0S_3UGBA-wk (nè io nè androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali brick, quindi fate tutto con attezione e a vostro rischio). Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che gli dico il resto delle cose che deve fare.
Quasi quasi ci provo io! Se seguo il video vado sul sicuro? O devo sapere qualcosa di più? Mi interesserebbe però che la cwm sia dal 4.3 in su, é possibile?
-
Quote:
3olo3olo
Quasi quasi ci provo io! Se seguo il video vado sul sicuro? O devo sapere qualcosa di più? Mi interesserebbe però che la cwm sia dal 4.3 in su, é possibile?
Potresti provarci, il video è solo una guida si come installare la cwm e la cm che ha fatto in teoria e una 11 quindi Android 4.4.4
-
Quote:
matteo0026
Potresti provarci, il video è solo una guida si come installare la cwm e la cm che ha fatto in teoria e una 11 quindi Android 4.4.4
Ok,ma quindi non avrei comunque la compatibilità con un app compatibile da 4.3 in su? O con cwm si riesce?
-
Quote:
3olo3olo
Ok,ma quindi non avrei comunque la compatibilità con un app compatibile da 4.3 in su? O con cwm si riesce?
Si si ce l'hai tranquillo, comunque ti ribadisco che la cwm è la recovery e la cm (CyanogenMod) è la ROM custom
-
Quote:
matteo0026
Si si ce l'hai tranquillo, comunque ti ribadisco che la cwm è la recovery e la cm (CyanogenMod) è la ROM custom
Grazie mille,dai che quando ho un po' di tempo provo. Ma la cm per il g350 non c'è in teoria,giusto?
-
Quote:
3olo3olo
Grazie mille,dai che quando ho un po' di tempo provo. Ma la cm per il g350 non c'è in teoria,giusto?
È in creazione la cm, se vuoi te la puoi far caricare