Per l'ampliamento della RAM su sd (swap) è necessario avere un kernel che lo supporti, non si riesce a far una ROM, immaginati un kernel...
Edit: launcher fluido è nova
Visualizzazione stampabile
Io come launcher preferisco Google stock per King root è la stessa cosa si supersu lo installa iroot
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Per me è ottimo e ti posso dire che funziona bene almeno per me comunque anche nova va benissimo poi con la versione pro a 0.10€
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Raga se volete io vi ho fatto la ROM stock in zip domani posso caricarla... qualcuno si prende la briga di farmi un updater script che provo a fare il porting con una cm12.1?
Nuove notizie: seguendo delle guide su internet ho provato a fare una ROM basata lo stesso su android 4.2.2 (per problemi di compatibilità non ho potuto fare un altra versione) quindi ho fatto una ROM basata sulla CM10.1 che comunque è meglio della touchwiz stock in termini di velocità e utilizzo RAM. Chi vuole fare il beta tester? Mi serve perchè se no non riesco a provare la ROM ;)
potresti provare a mandarmi la rom e spiegarmi come installarla? mi interessa che sia il più leggera possibile in modo tale da non riempire subito la memoria impedendo l'aggiornamento delle applicazioni (per la versione di Android che non va oltre a quella stock fa lo stesso)
Ok però faccio domani perché la ROM è pesantuccia da caricare (320 mb piu o meno) e ho internet che fa schifo. Comunque dovresti avere le gapps per android 4.2.2 e la cwm... Con questa ROM non hai piu spazio di archiviazione, è lo stesso... Ne recuperi solo nella partizione system
volevo risolvere il problema dello spazio libero per gli aggiornamenti, se rimane invariato posso lasciare tutto così