Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilso31
Ciao, il problema è che, il telefono ha il blocco schermo, quello con i puntini che bisogna unirli, capito?
Se non ti ricordi la combinazione o riprovi fino a che non ti chiede di accedere all'account google (in quel caso ti devi ricordare la password dell'account) oppure se riesci riavvia in recovery... scusami ma ho capito male la situazione
-
Ok, allora riassumo, ho il tasto per aumentare il volume rotto, funziona solo quello per diminuire, più ho il blocco. Quindi come posso fare per formattare tutto?
-
Quote:
smilso31
Ok, allora riassumo, ho il tasto per aumentare il volume rotto, funziona solo quello per diminuire, più ho il blocco. Quindi come posso fare per formattare tutto?
Ah in questo caso spegni il telefono, lo mandi in download mode (premi i tasto vol - home e accesione contemporaneamente) e dal sito di sammobile scarichi il firmware per il tuo telefono... E dalla pagina di download in fondo c'è anche il link per odin. Scompatti sia il programma che il firmware e colleghi il telefono in download mode al PC. Dopo apri odin, sulla finestra AP selezioni il file del firmware scompattato (estensione .tar.md5) e fai start... Ti si resetta tutto ma dopo puoi usare il telefono ;)
-
Si ma il problema, è che mi chiede x continuare di premere volume up o down per riavviare
-
Quote:
smilso31
Si ma il problema, è che mi chiede x continuare di premere volume up o down per riavviare
Se hai il tasto volume su non premibile devi per forza portarlo ad aggiustare...
-
Salve a tutti,
avrei bisogno di una spiegazione riguardo questo smartphone. Ho un "gps tracker", in particolare questo: s27.postimg.org/oujpmdgnn/HTB11_h_IJFXXXXb_QXXXXq6x_XFXXXu.jpg . Me l'hanno regalato per la mia gatta (anche se io lo trovo un po' grosso, quindi non so se lo uso per lei, ma può essere utile per altro). Sulle specifiche c'è scritto che serve Bluetooth 4.0/Android 4.3. Sul mio smartphone dovrebbe esserci il bluetooth 4.0 (ho controllato anche su samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/others/SM-G3500ZWAITV), ma il S.O. è Android 4.2.2 Jelly Bean. Infatti quando cerco di installare l'app per il gps tracker mi dice che non è compatibile col telefono. Ho provato diverse app, ma non sembra che nessuna funzioni. Magari sbaglio qualcosa io, però.
C'è modo di utilizzare il gps tracker oppure devo per forza usare un altro telefono?
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
MicioGatta
Salve a tutti,
avrei bisogno di una spiegazione riguardo questo smartphone. Ho un "gps tracker", in particolare questo: s27.postimg.org/oujpmdgnn/HTB11_h_IJFXXXXb_QXXXXq6x_XFXXXu.jpg . Me l'hanno regalato per la mia gatta (anche se io lo trovo un po' grosso, quindi non so se lo uso per lei, ma può essere utile per altro). Sulle specifiche c'è scritto che serve Bluetooth 4.0/Android 4.3. Sul mio smartphone dovrebbe esserci il bluetooth 4.0 (ho controllato anche su samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/others/SM-G3500ZWAITV), ma il S.O. è Android 4.2.2 Jelly Bean. Infatti quando cerco di installare l'app per il gps tracker mi dice che non è compatibile col telefono. Ho provato diverse app, ma non sembra che nessuna funzioni. Magari sbaglio qualcosa io, però.
C'è modo di utilizzare il gps tracker oppure devo per forza usare un altro telefono?
Grazie a chi mi aiuterà.
Ti serve una ROM modificata o devi cambiare telefono...
-
Quote:
matteo0026
Ti serve una ROM modificata o devi cambiare telefono...
Mi puoi suggerire una ROM adatta? Magari per ora non lo faccio, ma mi tengo da parte i consigli. Una sola cosa: con la ROM mod va di sicuro a posto oppure c'è ancora la possibilità che non funzioni? Il tel è nuovo, ha meno di un anno.
Grazie!
-
Quote:
MicioGatta
Mi puoi suggerire una ROM adatta? Magari per ora non lo faccio, ma mi tengo da parte i consigli. Una sola cosa: con la ROM mod va di sicuro a posto oppure c'è ancora la possibilità che non funzioni? Il tel è nuovo, ha meno di un anno.
Grazie!
Di ROM non ce ne sono, su un altro forum (xda) un utente sta provando a fare una ROM basata su android 4.2.2 lo stesso, successivamente se va a buon fine il building allora fa anche android 4.4.4 e così via
-
Se a qualcuno interessasse mettere la twrp nel proprio core plus: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3275740